Truth Be Told serie Apple uscita: il 6 dicembre 2019 su Apple TV+
Annunciata la data del debutto di Truth Be Told: la serie tv con Aaron Paul e Octavia Spencer debutta il 6 dicembre 2019 arriva su Apple Tv+! Stiamo parlando del servizio streaming in arrivo il prossimo 1° novembre 2019 con un vasto catalogo ricco di titoli originali. Tra questi sarà presente anche Truth Be Told, il dramma legale creato da Nichelle Tramble Spellman, che ne cura anche la produzione e l’adattamento televisivo.
Risale invece al 3 gennaio 2018 la notizia che Apple stava sviluppando un adattamento televisivo del romanzo di Kathleen Barber, Are You Sleeping, in una prima stagione composta da dieci episodi. Alla produzione del progetto troviamo Octavia Spencer accanto a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per la loro compagnia Hello Sunshine, insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo per Chernin Entertainment.
In concomitanza con la notizia dello sviluppo della prima stagione di Truth Be Told, arriva anche la conferma che la stessa produttrice Octavia Spencer è scelta per interpretare il ruolo principale. A partire quindi dal 25 giugno 2018 hanno inizio le riprese della serie tv in California, concluse a dicembre dello stesso anno. A distanza di un anno siamo dunque pronti a conoscere finalmente il legal drama disponibile dal 6 dicembre 2019 sulla piattaforma Apple TV+. In attesa del suo debutto, scopriamo di cosa Truth Be Told serie tv!
Truth Be Told trama: anticipazioni
Qual è la trama di Truth Be Told? La storia segue le vicende della giornalista e podcaster Poppy Parnell (Octavia Spencer)improvvisamente costretta a riaprire un caso di omicidio che in passato l’ha resa famosa, dal momento che ha contribuito lei stessa allo sviluppo delle indagini.
Si tratta di Warren Cave (Aaron Paul), un serial killer condannato per aver ucciso il padre di due gemellini. Una volta riaperto il caso, la donna deve imparare a distinguere i confini tra colpevole e innocente, soprattutto quando Cave confessa di essere stato incastrato in quel crimine.
Truth Be Told serie Apple cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Truth Be Told serie tv? Accanto alla già citata Octavia Spencer (Divetgent, La forma dell’acqua, Black-Ish) nel cast troviamo anche la star di Breaking Bad ed El Cmino Aaron Paul.
La prima interpreta Poppy Parnell, la protagonista di questa storia, mentre Paul veste i panni del serial killer Warren Cave.
Figurano poi nella serie Lizzie Caplan (Mean Girls, Cloverfield, Now You See Me 2, Masters of Sex) nei panni di Josie e Lanie Burhman, le due gemelle rimaste orfane di padre, Elizabeth Perkins (Big, I Flinstones, Miracolo nella 34ª strada, Weeds) come Melanie Cave, madre di Warren, e Michael Beach (Squadra emergenza, Aquaman) nei panni del marito di Poppy Ingram Rhoades.
Mekhi Phifer (ER, Lie to me, Divergent) è invece Marcus Knox, detective amico di Poppy, mentre Tracie Thoms (Il diavolo veste Prada, Cold Case, Grindhouse – A prova di morte, Wanderfalls) e Haneefah Wood nei panni delle sorelle di Poppy Desiree e Cydie, il cui padre Leander “Shreve” Scoville è interpretato da Ron Cephas Jones.
Truth Be Told serie Apple episodi: quanti sono
Truth Be Told serie tv è composta da dieci episodi.
I primi tre episodi vengono resi disponibili a partire da venerdì 6 dicembre 2019 su Apple TV+, il servizio streaming della casa di Cupertino il cui lancio è fissato venerdì 1 novembre 2019.
Il 6 dicembre i primi tre episodi di Truth Be Told arrivano in esclusiva su Apple TV+ in oltre cento Paesi e regioni del mondo. A seguire, ogni venerdì verrà messo in onda un nuovo episodio di Truth Be Told alla settimana.
Truth Be Told serie Apple trailer
Ecco il trailer ufficiale rilasciato su Youtube dal Canale Apple tv + lo scorso 10 ottobre 2019.
Truth Be Told serie Apple streaming: dove vederla
Dove vedere Truth Be Told serie tv in streaming? Dal momento che la serie tv è una produzione Apple TV Plus, a partire dal 6 dicembre 2019 puoi vederla sulla piattaforma Apple! Ricordiamo che dal 1° novembre 2019 Apple tv+ è disponibile in oltre 100 Paesi, compresa l’Italia. Scopri come funziona Apple TV Plus e quali sono i titoli nel suo catalogo.
Lascia un commento