Trying 2 stagione si fa: quando la vedremo
Trying continuerà con la seconda stagione? La risposta è sì, e a confermarlo è la stessa protagonista Esther Smith, qui nei panni di Nikki. Ottime notizie quindi per tutti i fan di Trying, toccante serie tv che dopo gli otto episodi della prima stagione torna con nuove storie legate a importanti argomenti come l’infertilità, l’adozione, la salute mentale e le relazioni tossiche.
Ricordiamo che era il 19 gennaio 2020 quando Apple Tv+ annunciava la nuova serie comica scritta da Andy Wolton e prodotta dalla BBC Studios, nonché la prima produzione originale dal Regno Unito disponibile dal 1° maggio 2020 sul servizio streaming targato Apple. Le aspettative però erano già talmente alte che mentre la prima stagione approdava sulla piattaforma, la protagonista annunciava nel corso di un’intervista che la serie tv era già stata commissionata per una seconda stagione.
“Sì, siamo stati commissionati per una seconda stagione di cui sono davvero entusiasta. Dovremmo iniziare in estate, ma chissà come sarà il mondo.” Afferma Esther Smith al Metro.co.uk: “lavorare a Trying è stata una vera gioia, dall’esplorazione dei delicati argomenti sullo schermo alla collaborazione con Rafe Spall. Era un ambiente così bello. Non ho nient’altro di positivo da dire, mi sembra importante però far uscire una storia come questa, credo”.
Quando possiamo aspettarci di rivedere quindi Trying 2 stagione? Purtroppo oggi non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale. Alla luce infatti dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, il mondo dello spettacolo è costretto a rallentare o a interrompere ogni progetto in fase di produzione. Immaginiamo però che, nel momento in cui l’emergenza dovesse rientrare e le produzioni dovessero riprendere con le normali tempistiche, le avventure dei protagonisti Jason e Nikki possano tornare nel corso del 2021. Si tratta però soltanto di ipotesi in attesa di notizie ufficiali.
Trying 2 trama: anticipazioni

Qual è la trama al centro di Trying? La serie tv segue le vicende di Jason e Nikki, una coppia che non riesce ad avere figli e che quindi decide di adottarne uno. Scopriamo così una storia di crescita e maturazione di un amore, quello che resiste negli anni nonostante gli imprevisti e le numerose sfide incontrate lungo la strada.
Adesso che la commedia drammatica targata Apple Tv+ è rinnovata ufficialmente, ci aspettiamo di assistere a nuovi e toccanti cambiamenti nella vita di coppia di Jason e Nikki. Ci sono infatti ancora tanti aspetti da analizzare nella relazione dei nostri protagonisti, quelli che insieme creano uno realistico, seppur complesso, spaccato di vita britannica.
Trying serie tv cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Trying serie tv? Nei panni dei protagonisti troviamo Rafe Spall (Black Mirror, La guerra dei mondi) nel ruolo di Jason ed Esther Smith (Skins, Cuckoo e The Smoke) in quello di Nikki. Accanto a loro prende parte al cast anche la vincitrice di un premio BAFTA, Imelda Staunton (Harry Potter, Maleficent, Downton Abbey), qui nell’importante ruolo di assistente sociale Penny. Infine troviamo Ophelia Lovibond nel ruolo di Erica e Oliver Chris in quello di Freddy.
Lascia un commento