Turner and Hooch serie tv quando esce? Prossimamente su Disney+
Lunedì 10 febbraio 2020 Disney+ ordina Turner and Hooch serie tv, il simpatico reboot dell’omonimo film poliziesco dell’89 con Tom Hanks! Turner and Hooch serie tv è quindi pronto a tornare, ma lo fa con un nuovo protagonista d’eccezione.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
A capitanare il cast della serie tv poliziesca è infatti Josh Peck, giovane attore noto per aver recitato in serie tv come The Mindy Project e Grandfathered. Ricordiamo inoltre che Turner and Hoock serie tv è una produzione Disney+ in collaborazione con 20th Century Fox TV, parte di Disney TV Studios. A firmare l’adattamento televisivo di 12 episodi è invece lo scrittore e produttore esecutivo Matt Nix, affiancato dal co-produttore esecutivo Josh Levy (Bones).
Non si tratta però del primo tentativo di trasposizione televisiva del film originale, dato ABC ha già provato a realizzare un riadattamento in collaborazione con Touchstone TV, poi non andato in porto. Adesso che la serie Turner&Hooch diventa finalmente realtà, sappiamo già quando vederlo in streaming su Disney+?
Dal momento che l’ordine della serie targata Disney+ risale al 10 febbraio 2020, è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale. Ipotizziamo tuttavia di vederlo presto tra i titoli del catalogo della piattaforma streaming.
Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla di Turner&Hooch serie tv.
Pre-Ordina Ora Disney+
Turner and Hooch trama: di cosa parla la serie?
Qual è la trama di Turner and Hooch serie tv? Sappiamo che i presupposti del progetto targato Disney sono quelli di fare fede al film originale con Tom Hanks. Unendo quindi l’aspetto comico al genere poliziesco, la serie segue le vicende del maresciallo Scott Tuner e del suo “collega” Hooch, un indisciplinato cane ribelle. Dopo un iniziale approccio negativo con il suo nuovo partner, Turner scopre presto di non poter fare più a meno del suo collega a quattro zampe!
Turner and Hooch cast: chi sono i protagonisti?
Chi fa parte del cast di Turner and Hooch serie tv? Accanto al già citato Josh Peck, entrano a far parte della serie anche Lindsy Fonseca (Agent Carter, Kick Ass 2) e Carra Patterson (How to Make Love to a Black Woman), nel ruolo delle due protagonisti femminili. In particolare la prima interpreta il personaggio di Laura, la sorella di Scott e madre del piccolo Matthew. Patterson interpreta invece il ruolo di Jessica, la compagna di Scott spesso in netto contrasto con i modi di fare del ragazzo.
Turner and Hooch streaming: dove vedere la serie
Turner&Hooch è una serie in 12 episodi targata Disney, il che significa che è destinata a debuttare sull’innovativa piattaforma streaming Disney+. Stiamo parlando del servizio di intrattenimento più atteso dell’anno. Dopo aver debuttato infatti lo scorso novembre negli Stati Uniti, a partire dal 24 marzo 2020 Disney+ raggiunge anche l’Italia! Se non sai di cosa stiamo parlando consulta la nostra guida completa per scoprire come funziona l’abbonamento a Dinsey+!
Fonte: Deadline
Lascia un commento