Tutto chiede salvezza quante puntate sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Tutto chiede salvezza serie tv? Scopriamo i dettagli dell’attesa serie Netflix diretta da Francesco Bruni con protagonista Federico Cesari (SKAM Italia).
Disponibile dal 14 ottobre 2022, la prima stagione di Tutto chiede salvezza è tratta dall’omonimo romanzo autobiografico di Daniele Mancarelli, autore qui anche della trasposizione televisiva insieme al regista, Danieala Gambaro e Francesco Cenni.
Al centro della storia in sette puntate seguiamo le delicate vicende di Daniele (Cesari) alle prese con un’eccessiva sensibilità che lo porta un giorno a vivere una brutta crisi psicotica. All’indomani dell’episodio, Daniele si risveglia in una camerata di un reparto psichiatrico assieme ad altri cinque improbabili compagni di stanza. Ad accomunarli è il regime di TSO (trattamento sanitario obbligatorio) al quale sono sottoposti.

Tutto chiede salvezza in streaming, dove vederla
Stai cercando gli episodi di Tutto chiede salvezza in streaming? Ora che abbiamo scoperto il numero di puntate esatto della serie diretta da Francesco Bruni, qui nel ruolo di autore insieme anche a Daniele Mencarell, Daniea Gambaro e Francesco Cenni, scopriamo su quale piattaforma è possibile vederla in streaming.
Tutto chiede salvezza è una produzione Picomedia visibile in esclusiva streaming su Netflix. Disponibile in oltre 190 Paesi di tutto il mondo, il servizio di Los Gatos accoglie gli episodi della prima stagione tutti insieme nella giornata di venerdì 14 ottobre 2022. Sarà possibile iniziare il binge watching delle puntate a partire dalle ore 9:00 del mattino del 14 ottobre.
Nel cast, accanto a Federico Cesari troviamo anche, per citarne alcuni, Andrea Pennacchi (Mario), Vincenzo Crea (Gianluca), Lorenzo Renzi (Giorgio), Vincenzo Nemolato (Madonnina) e Alessandro Pacioni (Alessandro), che interpretano i suoi compagni di stanza, nel reparto di psichiatria. Fotinì Peluso (Nina) interpreta una compagna che Daniele aveva conosciuto al liceo e che ritrova in reparto.
Lascia un commento