Si prospetta una svolta nella carriera di Tyler Hoechlin, star di Teen Wolf! L’attore americano, noto per il suo ruolo di Darek Hale nella serie Teen Wolf, si è aggiunto al cast di Fifty Shades Darker!
Tyler Hoechlin interpreterà la parte di Boyce Fox e, per il momento, ci sono molti dubbi su questo ruolo: nel romanzo da cui è tratto questo film, 50 Sfumature di Rosso, Boyce Fox viene nominato quasi di sfuggita come uno degli autori più forti della SIP, la casa editrice proprietà di Christian Grey in cui lavora Anastasia Steele.
I, ma soprattutto le, fan di Tyler Hoechlin lo ritengono infatti “sprecato” per un ruolo così poco di rilievo, ma per loro potrebbe esserci una buona notizia: secondo le prime notizie trapelate dopo l’annuncio della sua unione al cast del film, sembra infatti che la produzione abbia specificato che il ruolo di Boyce Fox verrà ampliato nel corso della storia raccontata nel film. Tyler, quindi dovrebbe apparire molto più frequentemente nella pellicola e avere anche un impatti maggiore nelle vite di Anastasia e Christian e, soprattutto, nel loro rapporto.
Purtroppo, per ora, non sono disponibili ulteriori informazioni, così come poche sono le informazioni che riguardano il film: sappiamo infatti che dovrebbe uscire intorno a San Valentino del 2018 e che, al momento, ben pochi attori hanno confermato la loro presenza. E’ comunque sicuro il ritorno di Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei due protagonisti principali!
Non possiamo fare altro che attendere e monitorare il web, nella speranza che trapeli qualche informazione in più riguardo al nuovo ruolo di Tyler Hoechlin!
Il film di 50 Sfumature di Grigio uscirà nelle sale di tutto il mondo il 10 febbraio 2017.
Lascia un commento