[VIDEO CORRELATO]

Arrow, la prima foto di Tyler Hoechlin nel nuovo costume
UPDATE 16 ottobre 2018: Sono in corso le riprese del nuovo super crossover delle serie tv dell’Arrowverse e quest’anno c’è davvero grande attesa: oltre al primo sguardo a Batwoman, nuova supereroina interpretata dall’attrice Ruby Rose che preso avrà una serie tv tutta sua, l’attenzione è concentrata sul ritorno dell’attore Tyler Hoechlin nei panni di Superman.
Per l’occasione, sembra proprio che il supereroe si sia rifatto il look! Una foto pubblicata su Instagram dall’attore Stephen Amell, che interpreta Arrow, ci ha infatti svelto il nuovo look di Superman. Ecco la foto!
Dimenticate il classico costume blu, rosso e giallo: il nuovo Superman è tutto nero, con una grossa S sul petto sui toni chiari. Stephen Amell non ha voluto svelare di più, quindi non è ancora chiaro il motivo per cui Superman abbia un costume nero: secondo alcuni, dal momento che il crossover è ispirato alla saga di fumetti Elseword, è possibile che l’eroe abbia il costume nero in segno di lutto, mentre secondo alcune teorie dei fan la versione di Superman in nero sarebbe una sorta di versione cattiva dell’eroe, presente nel multiverso.
Arrow, scelta l’attrice che interpreterà Lois Lane!
UPDATE 17 settembre 2018: Dopo una lunga attesa, il network americano The CW ha sciolto ogni dubbio, annunciando l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Lois Lane nel nuovo super crossover dell’Arrowverse! Stiamo parlando di Elizabeth Tulloch, famosa per il suo ruolo di Juliette Silverton nella serie tv Grimm. La Tulloch ha avuto la parte, sbaragliando la concorrenza in cui sembrava ci fossero anche i nomi di Lea Michele (Glee), Lucy Hale (Pretty Little Liars), Holland Roden (Teen Wolf), Phoebe Tonkin (The Originals, The Vampire Diaries) e Autumn Reeser (The O.C.).
Elizabeth Tulloch ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram, ecco le sue parole!
“Concedetemi un momento da fangirl: sono così entusiasta all’idea di interpretare un personaggio famoso e importante come Lois Lane negli episodi crossover dell’Arrowverse” ha scritto Elizabeth Tulloch, svelando anche un piccolo dettaglio sul suo legame con questo personaggio: “Quando ho iniziato a recitare uno dei miei insegnanti mi chiese di studiare le sceneggiature per il ruolo di Lois Lane per il film Superman del 1978. Tutte le attrici erano fantastiche, ma per me c’è sempre stata una sola Lois Lane, ovvero Margot Kidder: mi sembrava perfetta per quel ruolo, emanava letteralmente gioia. E ora, in un momento in cui la professione del giornalismo è in difficoltà, è un privilegio per me entrare nel club delle attrici che hanno interpretato questa tenace giornalista“.
Arrow, nel crossover arriva Lois Lane!
Grande novità nell’Arrowverse! Nel mega crossover il bellissimo Clark, che sarà nuovamente interpretato dall’attore Tyler Hoechlin, porterà con sé una sorpresa: la giornalista e fidanzata Lois Lane! Già nella seconda stagione di Supergirl Kent nomina la sua metà, tanto che Kara, il cui cuore batteva ancora per Olsen, chiede consigli su come gestire la vita privata e quella da supereroe. Oltre a questa informazione e oltre ad aver conosciuto la sorella Lucy Lane, ex ragazza di James, non sapevamo altro. Nel crossover fortunatamente arriveremo a conoscere questo personaggio! Ecco che cosa hanno dichiarato Jessica Queller e Robert Rovner, i produttori esecutivi di Supergirl.
“Non potremmo essere più entusiasti di introdurre Lois Lane nell’Arrowverse. L’accanita, determinata e coraggiosa reporter sarà una partner adatta per Superman e un fantastico elemento aggiuntivo nel nostro universo di personaggi DC“.
Al momento non è stata ancora scelta l’attrice che interpreterà Lois ma molte sarebbero adatte per questo ruolo! Essendo la sorella minore Lucy interpretata da Jenna Dewan, possiamo immaginare che la fidanzata di Clark Kent avrà gli stessi tratti e gli stessi capelli scuri. Lucy Hale (la nostra Aria di Pretty Little Liars), Phoebe Tonkin (Hayley di The Vampire Diaries/The Originals), Alexandra Daddario (True Detective), Lea Michele (Rachel Berry di Glee), Autumn Reeser (Taylor di the OC)… sono molte le possibili interpreti che potrebbero calzare a pennello ma ovviamente le audizioni per la scelta sono ancora aperte quindi ci sono tantissime alternative.
Arrow, Tyler Hoechlin torna come Superman
Tyler Hoechlin ritornerà nell’Arrowverse! Lo avevamo già incontrato nella seconda stagione di Supergirl nei panni dell’affascinante e misterioso Clark Kent/Superman. Nella seconda stagione lo conosciamo come il migliore giornalista di Metropolis che è approdato a National City per aiutare Kara nelle indagini. I due cugini sono molto legati nonostante non si siano visti per molti anni ma una volta finita la sua missione, Kal-El deve fare ritorno a casa. Sembrava che dopo la seconda stagione, Tyler Hoechlin non dovesse più tornare nei panni dell’uomo d’acciaio. Fortunatamente invece lo rivedremo molto presto!
A dicembre 2018 infatti ci sarà di nuovo il grande cross-over dell’Arrowverse, in cui (di nuovo) verranno coinvolti più eroi oltre a Oliver Queen e la sua squadra. Ritorneranno infatti Barry Allen/The Flash e Kara Zor-El/Supergirl ad aiutare il nostro amato Green Arrow. Quale sia il nemico da affrontare è ancora un mistero che non è stato svelato. Sappiamo però che all’allegra combriccola si aggiungeranno altri due supereroi, ovvero Batwoman e il già citato Superman! Il ritorno di Hoechlin nel crossover renderà felici moltissimi fan, anche se non sappiamo se il suo ritorno sarà esteso anche allo show Supergirl o se farà cameo solo in questa specifica circostanza.
Potrebbero interessarti anche…
In quale serie tv abbiamo visto questi attori della CW? [QUIZ]
Lascia un commento