Tyler e Posey e Bella Thorne: una nuova coppia
Il giovane attore protagonista della serie Teen Wolf. Tyler Posey (24 anni) e la ancora più giovane attrice Bella Thorne (18 anni) sono stati visti scambiarsi effusioni amorose e baci in pubblico, venerdì 16 settembre a West Hollywood, in California. Bella e Tyler sono stati visti baciarsi e tenersi per mano mentre uscivano da uno studio cinematografico. Bella Thorne sarà presto la protagonista di una nuova serie Freeform che promette di essere la nuova Pretty Little Liars: Famous in Love e proprio poche settimane fa aveva dichiarato di essere bisessuale dopo la rottura con Gregg Sulkin. Anche Tyler esce da una relazione importante, quella con Seana, e aveva precedentemente dichiarato di essere single ora… ma forse non è riuscito a resistere al fascino di Bella!
I due giovani attori hanno lavorato insieme presentando la MTV Fandom Fest durante il Comic-Con di San Diego 2016 a luglio. Forse è proprio in quell’occasione che Bella e Tyler si sono avvicinati, fino a diventare molto più che semplici amici.
Fonte: TMZ
Nell’aprile 2015 Tyler Posey e Bella Thorne erano stati avvistati insieme a West Hollywood: i due erano stati avvistati a braccetto mentre venivano assediati dai paparazzi, che ipotizzarono una love story tra Bella e Tyler. Il giorno successivo Bella smentì categoricamente i rumor su Twitter: “non voglio parlarne ancora ma a volte stringi qualcuno perché è pieno di paparazzi che mettono in pericolo la tua incolumità. Non sto uscendo con nessuno”.
i dnw to address this again BUT sometimes u hold onto some 1 when there's tons of paps around 4 ur own safety. 2. i'm not dating everyone
— bella thorne (@bellathorne) April 28, 2015
Scott invece sarà single nella stagione 6 di Teen Wolf
A differenza del suo interprete, Scott sarà single nella sesta e ultima stagione di Teen Wolf. La quinta stagione di Teen Wolf ha messo a dura prova Scott MCall (Tyler Posey): Scott ha perso molto quando Theo ha diviso il branco, mettendo perfino a rischio la sua amicizia (o bromance) con Stiles (Dylan O’Brien). Ma nella seconda metà della stagione Scott si è impegnato molto per riunire il branco e alla fine è riuscito a sconfiggere Theo e i Dread Doctors. Che cosa c’è in serbo per lui in Teen Wolf 6?
“La prima metà della stagione 5, quando Theo si infiltra nella sua vita e cerca di prendere il controllo di Beacon Hills, ha davvero messo a dura prova Scott” rivela Tyler Posey, “Ma ora è più saggio e una persona nuova. Tutto quello che è successo nella stagione 5 lo ha reso più forte. Quando comincerà la stagione 6, Scott avrà la testa sulle spalle, niente di male sarà successo a Beacon Hills negli ultimi tempi e lui sarà molto fiducioso. Quando lo ritroveremo [nei prossimi episodi], lui sarà in qualche modo felice, una cosa molto strana per Scott.“
Ma noi fan non abbiamo dimenticato un fatto molto importante accaduto nella scorsa stagione: il fatto che Arden Cho (Kira) non tornerà nella sesta stagione di Teen Wolf, come già annunciato dall’attrice.
“Quando abbiamo realizzato che Kira Yukimura non ci sarebbe stata in questa stagione, ci siamo chiesti se Scott ha davvero bisogno di una relazione amorosa per essere un personaggio avvincente. Abbiamo pensato che questa sarà la stagione in cui non vedremo quel lato di lui e lo vedremo anche soffrire un pochino.” rivela in proposito Jeff Davis, showrunner della serie.
Non ci sarà nessuna per Scott dopo Kira
“Scott ha avuto due grandi relazioni: una è stata quella con Allison [Crystal Reed] ed è stata epica e tragica, poi abbiamo voluto una sorta di commedia romantica con Kira. Ma in questa stagione Scott sarà single, cercherà di diplomarsi e si essere presente per i suoi amici, tutto mentre affronta un’altra crisi sovrannaturale.”
Davis continua: “Noi autori abbiamo parlato con Tyler di questo. Lui ha detto che gli piace la parte romantica ma si chiede anche come sarebbe Scott da single, da lupo solitario.”
Tyler Posey aggiunge: “E’ una cosa che mi ha sempre interessato, perché già dal primo episodio di Teen Wolf, Scott è innamorato di Allison e poi quando tra loro finsice lui subito conosce Kira. Non c’è stato molto tempo da single per Scott.”
Lascia un commento