Tyler Posey è tornato dal Canada con un piercing al naso
Tyler Posey, conosciuto da molti come Scott McCall di Teen Wolf, è stato in vacanza a Toronto e è tornato… diverso! Non preoccupatevi, non ha deciso di cambiare vita e di abbandonare la sua carriera di attore. I cambiamenti riguardano l’estetica. Lontano dagli impegni e dallo stress della routine, ha avuto tempo per pensare a come migliorare il suo look. Tyler è tornato a casa con un piercing al naso. Il suo capo Jeff Davis, produttore esecutivo di Teen Wolf, non è entusiasta della nuova decorazione: “sì, l’ho visto anche io. Sì… No comment”. Chissà se Tyler si farà condizionare dalle idee altrui sul suo piercing? Se dovesse ricevere tanti pareri negativi e lasciarsi influenzare, potrà toglierlo senza problemi. Non sarà così facile, invece, fare marcia indietro sulla seconda novità: un tatuaggio!
Tyler Posey si è fatto un tatuaggio della CN Tower
Un anello al naso non bastava secondo Tyler! Non c’è un cambiamento senza due in questo caso. Tyler e suo fratello Jesse si sono fatti due tatuaggi simili in ricordo del loro viaggio insieme. Ormai sul braccio della star di Teen Wolf c’è la CN Tower di Toronto! Questo significa che la produzione ha due opzioni per la sesta stagione: cancellare il tatuaggio a computer oppure fare in modo che Scott indossi solo camicie e magliette a maniche lunghe!
La CN Tower è un simbolo del Canada, una torre di telecomunicazioni che da anni attrae moltissimi turisti. La classifica ufficiale stilata dal Guinness dei Primati l’ha indicata al primo posto per altezza tra le strutture autoportanti del mondo dal 1976 fino all’ottobre del 2007. Dopo ben 31 anni ha dovuto cedere il primato al Burj Khalifa di Dubai. La CN Tower, però, resta ancora molto famosa e adesso è disegnata anche sul braccio dei fratelli Posey!
Secondo qualche fan della Posey Fandom, però, non è un tatuaggio vero. Potrebbe trattarsi di hennè. L’ipotesi non è da scartare: davvero Tyler vuole avere sul braccio per sempre una torre per le telecomunicazioni con funzione di parafulmine? Per quanto sia carina l’idea di immortalare l’esperienza del viaggio con il fratello, il tatuaggio potrebbe essere un colpo di testa passeggero e delebile. L’attore non ha fatto dichiarazioni a riguardo. Abbiamo solo una foto su cui basare le nostre speculazioni. È davvero difficile da indovinare, ma il tempo ci svelerà la verità. Sono aperte le scommesse!
Fonte: Teen Wolf News
Lascia un commento