Uğur Güneş a Verissimo sabato 11 marzo 2023
Uğur Güneş a Verissimo sabato 11 marzo 2023: ecco in che giorno l’attore è ospite da Silvia Toffanin nel programma in onda su Canale 5. Alla fine di febbraio 2023 inizia a circolare la voce circa la presenza di Yilmaz di Terra Amara a Verissimo. Non solo, in realtà si parla sia di Yilmaz sia di Mujgan. Per ora è stato ospite Uğur Güneş.
Uğur Güneş ospite a Verissimo, intervista

L’attore che interpreta Yilmaz in Terra Amara è a Milano a fine febbraio 2023 e pubblica sul suo profilo Instagram una foto in Piazza Duomo. Insieme alla collega Melike İpek Yalova (che nella soap è Mujgan) è stato, inoltre, paparazzato davanti agli Studi di Striscia la Notizia, dove si gira anche Verissimo. Di conseguenza, i fan di Terra Amara hanno iniziato a ipotizzare una presenza dei due talent nel programma.
Dove vedere l’intervista a Uğur Güneş a Verissimo
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Silvia Toffanin si fa suggerire come augurargli “buon pomeriggio” in turco. Comprensibilmente la conduttrice inizia l’intervista con un approfondimento sul terremoto che ha colpito la Turchia. Uğur Güneş ne approfitta per ringraziare il governo e il popolo italiano per il sostegno dato alla Turchia in questi momenti a dir poco tragici. Tra l’altro, il cast di Terra Amara è particolarmente sensibile all’argomento, visto che un’attrice della soap è morta in questo contesto insieme alla figlia. “È doloroso, molto. È una situazione difficile da descrivere. Le scosse di assestamento continuano a esserci, da giorni ormai“, spiega l’attore. Lui, quando c’è stata la prima scossa, era a Istanbul e non l’ha sentita. Non vale lo stesso per la sua famiglia.
A Verissimo viene ripercorso il successo delle serie turche nel nostro Paese. Uğur Güneş ammette di non aspettarsi il grande riscontro positivo di Terra Amara in Italia. “L’Italia ci ama più di tutti i Paesi” ammette l’attore. Per guardare l’intervista completa all’interprete, puoi cercarla su Mediaset Infinity. Per comodità ti linkiamo anche qui l’intervista integrale.
Lascia un commento