Anticipazioni Un altro domani 10 giugno 2022
L’episodio di Un altro domani del 10 giugno 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 10 giugno 2022!

Un altro domani episodio 5 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
La festa di addio al nubilato di Julia è a dir poco singolare. La ragazza la trascorre con Tirso e gli effetti non tardano a farsi sentire. Julia non si sveglia all’ora in cui avrebbe dovuto, ma non la attende un giorno qualunque. Si tratta del giorno delle sue nozze. Come può recuperare il tempo perso? Nel momento in cui arriva la madre non ha altra scelta se non prepararsi alla velocità della luce. Per una sposa ci sono tantissimi preparativi prima di arrivare all’altare. Nel frattempo l’intero paese è in trepidante attesa. Tutti aspettano di vedere la giovane fanciulla che si accinge a sposarsi… Come sarà vestita? Come le starà l’abito nuziale? Sono curiosi di vederla uscire di casa per recarsi in Chiesa. Sergio, intanto, la sta attendendo all’altare. Tuttavia, Julia sente che c’è qualcosa che non va.
In Guinea Carmen non resta con le mani in mano. Interviene per difendere Enoa, ma il suo gesto ha molte conseguenze. In primis, suscita uno scandalo non da poco all’interno della colonia. In secondo luogo, mette a rischio un affare estremamente importante per la fabbrica di suo padre. Francisco è arrabbiato non poco. Carmen fa i conti con tutte le carte sul tavolo e decide che la strada migliore sia quella di chiedergli scusa. Messo da parte l’orgoglio, la ragazza spera di riconciliarsi con lui. Carmen raggiunge il padre in fabbrica, ma le sorprese non sono finite. In questo caso l’attende una dolorosa verità.
Lascia un commento