Anticipazioni Un altro domani 14 giugno 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 14 giugno 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo spagnolo va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand quando vuoi tu dopo la programmazione.

Un altro domani episodio 7 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
A fronte di cocenti delusioni, talvolta si reagisce isolandosi. Nel caso di Sergio – alla luce del suo matrimonio andato in fumo e fatto saltare dalla sposa il giorno delle nozze – la scelta migliore è allontanarsi subito, lasciando perdere le sue tracce. Infatti, ha appurato con una conversazione con Julia, che non c’è margine di recupero per il loro amore. È meglio tagliare la corda. Il punto è che Sergio non fa più avere sue notizie e Julia – che pure ha mandato a monte le nozze – entra in un vortice di preoccupazione. Diana fa di tutto per tentare di tranquillizzarla. Calmarsi non è un’opzione per Julia che ha un bruttissimo presentimento. Crede che al ragazzo sia accaduto qualcosa di grave. Non ha le prove se non le sue paure. Si sfoga con Tirso, che la ascolta pazientemente. Il proprietario dell’albergo non si tira indietro. Mobilita l’intero paese per fare in modo che Sergio venga trovato.
In Guinea, in fabbrica, Kiros si fa male. A fronte dell’incidente ha una ferita al braccio. Carmen non si capacita della posizione di Francisco a riguardo. L’uomo si rifiuta di aiutare il ragazzo… La situazione, però, è sempre più critica perché i medicinali scarseggiano nella colonia e le condizioni di Kiros peggiorano. Carmen non se ne sta ferma con le mani in mano. Decide di disobbedire agli ordini di suo padre. L’obiettivo è trovare un modo per aiutare Kiros. Del resto Carmen, non appena arrivata in Africa, è rimasta affascinata dai costumi locali, ma anche scioccata per le condizioni degli autoctoni. É una ragazza coraggiosa e dal cuore d’oro: farà di tutto affinché Kiros non peggiori ulteriormente. Esiste un’etica che va oltre i ruoli, in questo caso di padre e figlia.
Lascia un commento