Anticipazioni Un altro domani 15 giugno 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 15 giugno 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap spagnola. Dal 6 giugno va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 15 giugno 2022!

Un altro domani episodio 8 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Quando in un rapporto – di qualunque natura esso sia – ci sono dei problemi, esiste una soglia entro la quale sono sopportabili e con i quali si può convivere. Se questo limite viene sorpassato, però, si rompe qualcosa. È il caso di Victor e Ventura i quali hanno sempre più screzi. Victor comincia ad avvertire il bisogno di ribellarsi.
Sergio era pronto per sposare Julia, ma lei – nella realtà dei fatti – non lo era altrettanto. La giovane ha fatto saltare le nozze il giorno stesso del matrimonio. La madre della sposa ha reagito infuriandosi e sentendosi terribilmente umiliata perché molti invitati sarebbero stati clienti dell’azienda. Julia, però, è irremovibile. Del resto il matrimonio non è un impegno da poco. È per la vita e è meglio tirarsi indietro prima che mandarlo in fumo poi. Sergio ha tentato di capire i margini di recupero della relazione con Julia, ma è chiaro fin da subito che tra i due è finita. Sergio – comprensibilmente – non la prende bene. Decide di allontanarsi facendo perdere le sue tracce. Per questo motivo Julia entra in una spirale di ansia perché teme che gli sia successo qualcosa. Invece, Tirso riesce a trovarlo. Porta Sergio in salvo.
Carmen tenta in ogni modo di aiutare Kiros che si è fatto male in fabbrica. La sua ferita al braccio non è da poco. O meglio, la penuria di medicinali comporta un peggioramento delle sue condizioni. Ora il ragazzo è alle prese con un’infezione che potrebbe costargli la vita. Carmen fa tutto il possibile per aiutarlo, andando anche contro quelle che sono le regole dettate dal padre. Infatti, Francisco si è rifiutato di dare una mano a Kiros fin da quando ha subito l’infortunio… Questa presa di posizione ha dato il via all’aggravarsi delle condizioni.
Lascia un commento