Anticipazioni Un altro domani 16 agosto 2022
L’episodio di Un altro domani del 16 agosto 2022 è il primo di questa settimana. Ricordiamo, infatti, che lunedì 15 agosto la soap non è andata in onda su Canale 5, e recupererà soltanto oggi l’episodio mai trasmesso.
Cosa succede, quindi, in apertura del blocco di, eccezionalmente, quattro episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:35 (e non più alle 15:45) in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 16 agosto 2022!

Un altro domani episodio 52 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella prossima puntata di Un altro domani in onda su Canale 5 martedì 16 agosto 2022 scopriamo che Sergio (Miguel Brocca) ci riprova, ma a niente servono i suoi sforzi dato che Julia (Laura Ledesma) non sente proprio ragioni: continuerà a lavorare in bottega da sola. A questo punto, quindi, il ragazzo decide partire per la felicità di Tirso (Oliver Ruano).
Tornando nel passato, scopriamo che Victor (Jon López) non è ancora riuscito a metabolizzare il rifiuto di Carmen (Amparo Piñero). Per questo motivo, spera di trovare qualche sollievo sfogandosi con Kiros (Iván Mendes), anche se non potrebbe esserci persona più sbagliata alla quale rivolgersi.
Più tardi Elena (Aida de la Cruz) e Maria (Kenai White) riescono finalmente a riavvicinarsi tornando a condividere le cose di tutti i giorni, come quella di mangiare una pizza insieme. Quando però Maria si dimostra del tutto disinteressata al malessere di Ribero (Mario García), ancora in crisi con Cloe (Gloria Camila Ortega), Elena inizia ad innervosirsi per i suoi modi di fare. Riuscirà a farle cambiare idea?
Lascia un commento