Un altro domani 18-22 luglio 2022, anticipazioni
Un altro domani 18-22 luglio 2022: cosa succede nella soap spagnola che va in onda nella prima fascia del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 18-22 luglio 2022!

Un altro domani episodio 32 lunedì 18 luglio 2022
Il dottore sostiene che la dipartita di Agustina (Mar Vidal) non sia casuale, ma che la causa sia uno scambio dei farmaci da lei assunti. Carmen (Amparo Piñero), con l’aiuto delle cameriere capisce a chi potrebbe essere attribuita la colpa: Patricia (Silvia Acosta).
Tirso (Oliver Ruano) naviga nei problemi e ha una discussione con Julia (Laura Ledesma). Quest’ultima decide di far organizzare l’inaugurazione della bottega alla madre. È consapevole dei conseguenti vantaggi e svantaggi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 32 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 33 martedì 19 luglio 2022
Nel presente, Elena (Aída de la Cruz) e Tirso cercano con disperazione la ricevuta che attesti il pagamento dell’assicurazione. È l’unico modo per poter riaprire l’albergo. Julia scopre che sua madre l’ha portata via a Tirso di proposito. Dopo aver mandato via di casa Diana (Cristina de Inza) in un modo poco carino, consegna la ricevuta a chi di dovere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Julia non ha preso ancora una decisione definitiva: è meglio invitare Sergio (Miguel Brocca) all’inaugurazione oppure no?
Nel passato, Carmen è furiosa. In pubblico la ragazza punta il dito contro Patricia. Sostiene che sia un’assassina. Ritiene che abbia ucciso Agustina. Purtroppo suo padre non crede a quel che dice.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 33 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 34 mercoledì 20 luglio 2022
Julia si sta occupando dei preparativi per la festa della sua bottega. Vorrebbe essere gioiosa al sol pensiero di un nuovo capitolo della sua vita in arrivo, ma l’idea che Diana e Sergio non saranno presenti la rattrista. Tirso si accorge che la ragazza ne soffre. Decide di intromettersi e prendere in mano il tutto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, le voci di una possibile relazione tra Maria (Kenai White) e Cloe (Gloria Camila Ortega) si sono diffuse in paese. Gli abitanti iniziano a schernirle.
In Guinea, Carmen non si arrende. In ogni modo tenta di far parlare Sibebi (Betizia Bismark). Se solo confessasse quello che ha visto la notte prima che Agustina morisse… La donna, però, è troppo spaventata perché teme che ci possano essere delle ripercussioni. Carmen non molla: è determinata a far emergere la verità.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 34 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 35 giovedì 21 luglio 2022
Una grande festa è l’occasione con cui Julia inaugura il suo laboratorio. Diana suggerisce a Sergio di tentare di riconquistare sua figlia.
Carmen si rifiuta di prendere parte al funerale di Agustina perché presenzierà Patricia, che lei ritiene responsabile della tragedia. È proprio Patricia a mettere Sibebi con le spalle al muro. Sibebi è costretta a prendersi la colpa per la dipartita della tata di Carmen.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 35 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 36 venerdì 22 luglio 2022
Finalmente le cose iniziano ad andare meglio per Julia. Sergio, quindi decide che è arrivata l’ora di tornare nella sua vita. Sostiene di essere in crisi e di aver pensato che fermarsi in paese possa essere una buona via per ritrovare sé stesso. Tirso immagina che sia tutta una farsa per riavvicinarsi a Julia, proprio ora che lei si stava accostando all’albergatore.
Intanto, Maria nasconde la testa sotto la sabbia e fa finta che gli atti di bullismo omofobo non accadano ai suoi danni. Elena, preoccupata per la figlia, insiste affinché li denunci.
In Africa, Carmen lascia la casa di suo padre. In cambio chiede a Patricia di smettere di mettersi in mezzo alla produzione di mobili. Carmen non sa dove andare. Victor (Jon López) diventa suo valido alleato. La giovane si stabilisce presso la casa dei Vélez de Guevara.
Nel frattempo, Ines (Bárbara Oteiza) continua ad aiutare Alicia (Elena Gallardo) nel tentativo di avvicinarsi ad Angel (Iván Lapadula).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 36 di Un altro domani!
Lascia un commento