Un altro domani 20-24 giugno 2022, anticipazioni
Un altro domani 20-24 giugno 2022: cosa succede nella soap spagnola che va in onda nella prima fascia del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 20-24 giugno 2022!

Un altro domani episodio 11 lunedì 20 giugno 2022
Julia (Laura Ledesma) e Sergio (Miguel Brocca) convolano a nozze senza che Diana (Cristina de Inza) lo sappia. La piccola festicciola che segue ha luogo nell’albergo di Tirso (Oliver Ruano). In tale occasione Sergio comunica ai presenti che la casa è in vendita e che lui e la sua sposa hanno intenzione di andare in giro per il mondo. Julia, inizialmente, non gradisce la decisione del marito. Tuttavia, poi acconsente: è davvero forse la cosa migliore in assoluto.
Tirso ha in mente di ampliare il suo albergo. Così decide di fare un’offerta a Julia per la casa.
Dopo quello che pare essere un incidente di caccia, Victor (Jon López) attira sempre più le ire e il disprezzo del padre. Patricia (Silvia Acosta) fa leva sul ragazzo per convincerlo a cambiare stile di vita. Per lei non è una questione esistenziale, basta la finzione… Patricia gli consiglia di fare la corte a Carmen (Amparo Piñero). Quest’ultima partecipa a uno dei turni di lavoro degli operai gestiti dal padre. Scopre che sono sfruttati con orari difficili da sopportare a livello umano.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 11 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 12 martedì 21 giugno 2022
Per Julia la vendita della casa diventa più complicata. Da un lato ci sono sua madre e Sergio che proseguono nel voler sempre decidere al posto suo. Dall’altro, l’offerta di Tirso non pare essere competitiva se confrontata con quella di un altro papabile acquirente. Julia si trova davanti a una scelta non facile: lasciare più margine alla testa o al cuore?
Anche Carmen, in Africa, fronteggia un contesto delicato. Infatti, i lavoratori della fabbrica, iniziano a scioperare. Carmen desidera evitare un’escalation di violenza. Di conseguenza deve trovare una soluzione, anche se questo dovesse significare andare contro agli ordini di Francisco (Sebastián Haro).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 12 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 13 mercoledì 22 giugno 2022
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Carmen è apparentemente dispersa e Agustina (Mar Vidal) implora tutti di andarla a cercare nella giungla. Tuttavia, nessuno sembra avere voglia né potere di fare alcunché. Nel frattempo, la ragazza si aggira in solitaria e ha un incontro poco piacevole con un serpente. Per fortuna Kiros (Iván Mendes) interviene. Nonostante abbia ricevuto un divieto da parte di Patricia che gli ha imposto di non muoversi, Kiros dà la priorità all’appello disperato di Agustina. Così il giovane segue Carmen.
Ribero (Mario García), nel frattempo, ne combina una delle sue: si dimentica l’anniversario e Cloe (Gloria Camila Ortega) subisce, ma riesce a mettere una pezza grazie all’intervento di Maria (Kenai White).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 13 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 14 giovedì 23 giugno 2022
L’offerta di Tirso non è più sul banco. La ritira, convinto che Julia sia arrivata alla scelta di non volersi separare dalla casa. Nel frattempo, la stessa Julia è stanca del fatto che siano gli altri a prendere decisioni che la riguardano più o meno da vicino al posto suo. Tira fuori il lato più caparbio del suo carattere e va dritta per la sua strada fino a quando non scopre una novità destabilizzante.
Carmen, grazie all’aiuto di Kiros, arriva al villaggio dei lavoratori. In questa occasione il leader dello sciopero, Dayo (Malcolm Treviño-Sitté), si rifiuta di negoziare con una donna bianca. Alla fine, però, la ragazza la spunterà e tornerà in paese con una soluzione utile per evitare la chiusura della fabbrica.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 14 di Un altro domani!
Un altro domani episodio 15 venerdì 24 giugno 2022
Kiros riceve una punizione da Francisco anche se questi sa esattamente che Carmen si era addentrata in solitaria nella giungla. Tra l’altro, è grazie al fatto che Kiros l’ha seguita che la vita della ragazza è stata preservata.
Angel (Iván Lapadula) e Ines (Bárbara Oteiza) sono sempre più presi reciprocamente e convinti che sia giunto il momento di vivere appieno la loro relazione adulterina.
Julia scopre che Sergio non le ha detto la verità: nei giorni in cui sembrava essere disperso in montagna, in realtà, si trovava in albergo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 15 di Un altro domani!
Lascia un commento