Anticipazioni Un altro domani 20 luglio 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 20 luglio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap spagnola. Dal 6 giugno va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 20 luglio 2022!

Un altro domani episodio 34 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
I preparativi per la festa di inaugurazione della bottega tengono occupata Julia. La ragazza, dopo la discussione con Tirso – alle prese con mille problemi – aveva deciso di affidare alla madre l’organizzazione dell’evento. Era consapevole degli svantaggi, oltre che dei vantaggi del cambiamento di rotta. Ora la situazione di Julia è la seguente: la giovane vive uno scollamento tra ciò che vorrebbe provare e quello che, effettivamente, sente. Con il cuore desidera essere felice alla sola idea che, grazie alla bottega, un capitolo da scrivere della sua vita stia per iniziare. La mente, però, la riporta a un livello razionale. Sa che, allo stato attuale delle cose, Diana e Sergio, non saranno presenti alla festa. Questo aspetto la rattrista e le lascia l’amaro in bocca. Nonostante le divergenze che possono aver recentemente avuto, Tirso vuole un gran bene a Julia, oltre a conoscere molto bene i suoi comportamenti. Si rende conto che la ragazza sta soffrendo. Così decide di mettersi in mezzo e di prendere in mano il timone della situazione.
In paese si diffonde la voce di una possibile relazione tra Maria e Cloe. Non mancano le risatine e i commenti odiosi tra i più pettegoli.
In Guinea Carmen porta avanti la sua crociata. Nonostante il padre non le creda, lei è convinta che Patricia sia un’assassina e che la morte di Agustina sia da attribuire a lei. Tenta di far parlare Sibebi. La confessione di quello che quest’ultima ha visto la notte prima della morte della tata cambierebbe tutto. Sibebi, però, è troppo spaventata. Ha paura delle ripercussioni del suo racconto. Questo complica le cose, ma non per questo Carmen è meno determinata. La verità emergerà, costi quel che costi.
Lascia un commento