Anticipazioni Un altro domani 20 settembre 2022
L’episodio di Un altro domani del 20 settembre 2022 è il primo della settimana di programmazione della soap spagnola. In realtà, si tratta di mezzo episodio. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50, secondo la nuova programmazione. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.
Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 20 settembre 2022!

Un altro domani episodio 81 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Nel passato, Carmen mette da parte l’orgoglio. Patricia l’ha licenziata quando è andata a chiederle se potesse ridare le quote di Francisco a suo padre. Poi le ha domandato di tornare al suo posto in quanto si rende conto che – alla luce delle irregolarità commesse dall’uomo – forse solo l’unione delle loro competenze può mantenere a galla la fabbrica. Di conseguenza, per il Bene comune, Carmen accetta di riprendere il suo lavoro. Torna a essere la guida dell’ebanisteria. Di per sé sarebbe una buona notizia, ma Kiros non sembra per niente contento. Tra Kiros e Carmen si crea uno screzio.
Jonas ha un’informazione per Patricia: i camion che ruotano intorno alla fabbrica non trasportano solo legname, bensì anche bauli carichi di una merce non meglio nota. Patricia fa tesoro di questa novità, ma non le basta. Va da Francisco e gli chiede spiegazioni. Pretende la verità, altrimenti provvederà a denunciare il tutto alla Guardia Coloniale.
Nel presente: Sergio si è dimostrato molto pronto e comprensivo nei confronti di Julia, alle prese con un ingente ordine da Barcellona. La sua presenza è parecchio ingombrante. Essa, insieme al suo modo di fare, irritano non poco Elena. Julia, al contrario, è entusiasta di essere al suo fianco.
Lascia un commento