Anticipazioni Un altro domani 21 luglio 2022
Di Un altro domani il 21 luglio 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani del 21 luglio 2022!

Un altro domani episodio 35 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
I preparativi dell’evento di inaugurazione della bottega di Julia l’hanno completamente assorbita negli ultimi tempi. Ne è valsa la pena perché ne consegue una grande festa. Il laboratorio che fa a lei capo entra “sul mercato” con un festeggiamento degno di questo nome. A proposito di questa occorrenza, la giovane si è interrogata a lungo se fosse o meno il caso di invitare Sergio. Prova ancora qualcosa per lui? Diana consiglia a Sergio di provare a riallacciare i rapporti con la figlia. Gli suggerisce di tentare di fare di nuovo breccia nel suo cuore. Ci sono storie destinate a non finire mai o a concludersi portandosi dietro un sostrato di non detto e di sentimento represso. È il caso di Julia e Sergio? Possono davvero avere un futuro?
Carmen ha iniziato a farsi un’idea sulla causa della morte di Agustina parlando con il medico. Nel momento in cui il dottore le ha detto che la dipartita della tata è stata causata da uno scambio di medicinali, la giovane non è rimasta zitta e buona. Ha parlato con le cameriere e, insieme a loro, è arrivata a elaborare una teoria. Secondo Carmen, Agustina è morta per mano di Patricia. Di conseguenza, Carmen si rifiuta di partecipare al funerale della donna che le era tanto cara. Non accetta il fatto che la stessa Patricia vi prenda parte. Francisco non crede alla teoria di Carmen. La ragazza tenta di convincere Sibebi a confessare quello che ha visto la sera prima della morte della donna. Tuttavia, Sibebi teme che le sue affermazioni possano avere delle ripercussioni serie. Quindi non dice nulla. Nonostante il suo atteggiamento guardingo, viene messa comunque con le spalle al muro perché Patricia la obbliga a prendersi la colpa per la morte di Agustina. Carmen è determinata a far emergere la verità e, per il bene di tutti, ci auguriamo che sia solo questione di tempo prima che accada.
Lascia un commento