Anticipazioni Un altro domani 22 giugno 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 22 giugno 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap spagnola. Dal 6 giugno va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 22 giugno 2022!

Un altro domani episodio 13 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Agustina ha un legame molto stretto con Carmen. È oggettivamente preoccupata per la ragazza perché non sembra essere più nei dintorni. Dove si sarà cacciata? Che le sia successo qualcosa di brutto? Agustina desidera scongiurare il peggio, di conseguenza esorta tutti a tentare di trovare la giovane prima che sia potenzialmente troppo tardi. Il fatto “curioso” è che nessuno sembra potere da un lato né volere dall’altro. Non intendono fare nulla per capire cosa le possa essere capitato. Non è normale, però, che una ragazza sia dispersa nella giungla.
Infatti Carmen, nel corso di questa avventura poco piacevole, si trova a tu per tu con un serpente che potrebbe anche farle del male. La fortuna, questa volta, è dalla parte di Carmen grazie al buon cuore di Kiros. Infatti, il ragazzo non segue il volere di Patricia. Quest’ultima gli avrebbe imposto di non fare nulla e di non muoversi per assecondare la richiesta di ricerca di Carmen. La coscienza di Kiros, però, viene scossa maggiormente dall’appello di Agustina. Così Kiros si mette sulle sue tracce.
Ribero, intanto, si dimentica dell’anniversario. È una ricorrenza importante per una coppia, a volte sentita di più da un membro dei due. In questo caso si tratta di Cloe, che ci rimane particolarmente male. Ribero si rende conto di aver fatto un buco nell’acqua. Grazie all’aiuto di Maria riesce a rimediare. Ovviamente le toppe non sono mai come un’idea spontanea nata dal cuore. Le sorprese vere, quelle dettate da un pensiero intrinseco guidato dall’amore, hanno tutto un altro sapore. È altrettanto importante accettare, però, che nessuno di noi è perfetto e che capitano gli scivoloni. Di conseguenza, amare significa anche perdonare e apprezzare gli sforzi dell’altro per rimediare e venirci incontro.
Lascia un commento