Anticipazioni Un altro domani 26 luglio 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 26 luglio 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo spagnolo va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 (e non più alle 14:45) su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand dopo la programmazione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!

Un altro domani episodio 38 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Agustina è morta. Il dottore con cui Carmen ha parlato sostiene che non sia deceduta per cause naturali, ma che la sua dipartita è stata una conseguenza di farmaci che solitamente la donna non prendeva. Facendo il punto con le cameriere Carmen arriva alla conclusione che sia coinvolta Patricia. Il problema è che il padre non le crede. Proprio suo padre ha non poche grane con la fabbrica. Così Carmen si trova a dover portare dei pesi eccessivamente ingombranti per la sua età. Da un lato cerca di metabolizzare la perdita della sua amata tata e dall’altro tenta di comprendere il padre, che si è rivelato essere molto meno onesto di quanto Carmen pensasse. La giovane, se non altro, ha la lungimiranza di circondarsi di persone fidate che la consigliano e la aiutano a sostenere il tutto. Nel frattempo, Francisco si è infilato in un tunnel dal quale fa fatica a uscire. Anzi, non ci riesce proprio. Resta invischiato negli affari della fabbrica e del vizio del gioco.
Nel presente, il rapporto tra Julia e Tirso arriva a un punto critico. Lei deve cercare di portare acqua al suo mulino per quanto riguarda il lavoro. Dato che la situazione della bottega di mobili non accenna a migliorare, Julia si presta per girare un video promozionale. Non è sbagliato come spunto. Il problema è che Julia non è particolarmente adatta per stare davanti alla telecamera e il prodotto finale potrebbe essere controproducente. Quindi cosa è meglio fare? Dall’esterno, verrebbe subito in mente l’idea di chiedere a qualcun altro di realizzare una clip per sponsorizzare l’attività di Julia, ma – a quanto pare – lei vuole essere in prima linea, con tutte le conseguenze del caso.
Lascia un commento