Anticipazioni Un altro domani 27 settembre 2022
L’episodio di Un altro domani del 27 settembre 2022 è il secondo della settimana di programmazione della soap spagnola. In realtà, si tratta di mezzo episodio. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50, secondo la nuova programmazione. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.
Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 27 settembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!

Un altro domani episodio 84 prima parte trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Julia prosegue nella convinzione di voler divorziare da Sergio da un lato e di desiderare una festa per l’occasione dall’altro. In qualche modo, condividere con gli abitanti del paese questo momento potrebbe essere una soluzione per rendere onore alla storia che si è conclusa. Tuttavia, una persona molto importante per la ragazza decide di non presenziare. Si tratta di Tirso.
Proprio Tirso ha per la testa un altra questione: si tratta di suo nipote Erik. Da poco arrivato in città, o meglio nel piccolo paesino, è un ragazzo che gli dà del filo da torcere. Non è facile per Tirso gestire questo giovane che ha sulle spalle un peso non leggero da portare. Come ha confessato a Elena, infatti, il padre di Erik è in carcere. L’accusa che pende sul genitore di Erik non è lieve: stiamo parlando di omicidio. Detto questo, se volesse, Tirso potrebbe prendere parte alla festa di Julia, la stessa che scandalizza in modo inequivocabile Diana. Cosa vuol dire dare una festa per festeggiare un divorzio? Siamo matti?
Lascia un commento