Anticipazioni Un altro domani 28 giugno 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 28 giugno 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo spagnolo va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand dopo la programmazione.

Un altro domani episodio 17 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Julia ha deciso di lasciare Sergio. Per lei non è un passo facile. I due hanno avuto una storia tormentata, con tanto di nozze annullate all’ultimo secondo e, poi, un matrimonio in un secondo momento con tutt’altro stile. Adesso Julia deve fare i conti con la realtà. Sergio non è davvero sparito. È stata tutta una messa in scena. Può davvero fidarsi di un uomo così? La risposta è no e capisce che ha bisogno di tempo da dedicare a sé stessa per iniziare una nuova fase della vita. Il suo obiettivo, l’unico, è quello di essere felice. La felicità è un concetto che lascia il tempo che trova, effimera, ma Julia vuole provarci. Elena e Tirso si dimostrano buoni amici perché la sostengono in questa impresa degna di questo nome. Diana, invece, non è d’accordo con la scelta della figlia di mollare l’impiego nella sua azienda. Tenta di riportare la giovane al suo posto, a lavorare insieme a lei. Mette sul piatto una proposta molto allettante.
In Guinea la situazione per Carmen non accenna a migliorare. La ragazza è sulla bocca di tutti. Viene additata come la responsabile della morte di Dayo. Così si apre una duplice prospettiva. Da un lato Carmen si sente in colpa e cerca la verità. Dall’altro rischia di essere risucchiata dal vortice. Così il padre pensa che la soluzione sia rinchiuderla per preservarla da eventuali pericoli in cui potrebbe incorrere. Patricia non è d’accordo con queste misure straordinarie nel senso che sono di impedimento a un piano che ha in mente di attuare: far uscire Carmen e Victor. Il padre di Carmen ha sicuramente molta influenza, ma chiudere la ragazza in casa non sembra essere una soluzione sostenibile a lungo termine.
Lascia un commento