Un altro domani 3-7 aprile 2023 anticipazioni
Un altro domani 3-7 aprile 2023: cosa succede nella soap spagnola che va in onda sulle reti Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Questa settimana in particolare vede delle oscillazioni.
Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 3-7 aprile 2023!

Un altro domani episodio 168 prima parte lunedì 3 aprile 2023
Sergio (Miguel Brocca) informa Julia (Laura Ledesma) della sua pretesa: metà della bottega. Come se non bastasse, fa una recensione negativa dell’hotel di Tirso (Oliver Ruano) come vendetta nei confronti della giovane.
Diana (Cristina de Inza) organizza un incontro con Sergio alla bottega. Lo esorta a rinunciare alla battaglia in cui si è imbarcato. È tempo di guardare al futuro.
Carmen (Amparo Piñero) si mette d’accordo con Ines (Bárbara Oteiza). Sarà quest’ultima a dispensare le provviste a Victor (Jon López) nel capanno.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 168 prima parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 168 seconda parte martedì 4 aprile 2023
Francisco (Sebastián Haro) mette in guardia Carmen riguardo i rischi che corre supportando Victor. Tutti i tentativi, però, si rivelano essere inefficaci. La giovane nutre la convinzione che aiutarlo sia la scelta migliore, dato che è innocente. Prosegue nell’incontrare il fuggitivo presso il suo nascondiglio. Gli porta anche una lettera della madre.
Carmen progetta con fermezza e determinazione la fuga di Victor. Cerca anche l’aiuto di Kiros (Iván Mendes).
Grazie l’azione dei legali della madre, Julia apprende che il divorzio con Sergio non si è mai avverato. Per la legge sono ancora marito e moglie. Si tratta di inganno messo a punto da Sergio per impossessarsi di metà dell’attività commerciale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 168 seconda parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 169 prima parte mercoledì 5 aprile 2023
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
La situazione non è di facile gestione. Julia, però, ha la fortuna di poter contare sulla solidarietà di chi le vuole bene: da Olga (Mónica Miranda) a Tirso, ma soprattutto Elena (Aída de la Cruz), sempre in apprensione per il rapporto con il figlio, Dani (Kenai White).
Ventura (Iago García) non interrompe l’attività di controllo di Carmen. Fa qualunque cosa sia in suo potere per scoprire dove si nasconda Victor.
La ricerca di Victor prosegue incessantemente da parte della Guardia Coloniale e degli uomini di Ventura.
Julia rivela a Tirso che, in occasione di un’accesa discussione, ha detto a Sergio che non possono riprendere la loro relazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 169 prima parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 169 seconda parte giovedì 6 aprile 2023
Julia ritiene che la reazione violenta di Sergio sia una conseguenza del motore potentissimo della gelosia, sulla falsariga del “lei è innamorata di un altro”. Proprio lui, deciso nel cercare vendetta, non rinuncia a metà della attività commerciale. Va in bottega e provoca reazioni nell’intero gruppo di lavoro.
Erik (Álex Mola) desidera trovare una sistemazione che sia distante sia dallo zio sia dalla madre. I suoi due obiettivi principali sono calmierare le tensioni familiari e conquistare una maggiore indipendenza. Maria (Kenai White) accorre in suo aiuto, proponendo a Elena di dargli ospitalità.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 169 seconda parte di Un altro domani!
Un altro domani episodio 170 prima parte venerdì 7 aprile 2023
Continuano le indagini sulla morte di Alicia (Elena Gallardo) e Linda (Esperanza Guardado) trova il libro “della discordia”. La donna è dell’opinione che sia meglio consegnarlo all’ispettore ed è pronta a farlo. Sia Angel (Iván Lapadula) sia Ines tentano di non far arrivare il libro nelle mani degli inquirenti. Carmen, intanto, vuole accelerare i passaggi per far fuggire Victor.
Carmen prende la decisione di affrontare il padre. Il primo è un tentativo maldestro. Poi trova il coraggio per domandare al genitore il denaro. Adesso Kiros può consegnarlo al trafficante Ernesto.
Lascia un commento