Anticipazioni Un altro domani 4 ottobre 2022
L’episodio di Un altro domani del 4 ottobre 2022 è il secondo della settimana di programmazione della soap spagnola. In realtà, si tratta di mezzo episodio. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50, secondo la nuova programmazione. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.
Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 4 ottobre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!

Un altro domani episodio 86 seconda parte trama
Julia ha preso una decisione dalla quale non è tornata indietro. Infatti, pensa che divorziare da Sergio sia la cosa migliore da fare. Julia si era affezionata all’idea di diventare mamma. Il bambino non era stato cercato. Al momento del risultato del test di gravidanza, è seguito un momento di smarrimento. Tuttavia, con il dovuto tempo, Julia ha metabolizzato la novità. Diana lo scopre prima rispetto al padre del nascituro e, come è solita fare, si intromette, affinché la figlia dica tutto a Sergio. È giusto che lui sia messo al corrente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando la visita ginecologica rivela che, in realtà, Julia non è in dolce attesa, cambia tutto. Julia entra in uno stato ansioso perché, ormai, si vedeva madre. Ne aveva parlato con Sergio, la cui reazione è duplice. Inizialmente scappa. Poi si pente della sua scelta e torna indietro. Chiede scusa alla giovane. I due si preparano per accogliere il figlio. Quando si scopre che Julia non è incinta, lei è smarrita. Sente un grande vuoto. Desidera divorziare.
Così Julia predispone una festa per celebrare la separazione. Diana è scioccata che si festeggi un’occasione del genere. Quando vi prende parte è strana e Mario ipotizza che stia nascondendo qualcosa.
Sergio e Julia, non appena hanno divorziato, vedono cambiare radicalmente il loro rapporto. Vanno ancora più d’accordo di prima. I litigi sono alle spalle. Hanno trovato un nuovo equilibrio in nome del quale sono più legati che mai. È assurdo come, alle volte, un passo indietro può giovare per rimettere tutto in prospettiva, in questo caso nella giusta ottica. O meglio, “giusta” in termini di umana comprensione, non più “giusta” in senso lato essendo loro divorziati.
Lascia un commento