Anticipazioni Un altro domani 7 settembre 2022
L’episodio (e mezzo) di Un altro domani del 7 settembre 2022 è il terzo della settimana di programmazione italiana della soap spagnola. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 14:45 (e non più alle 15:45). In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 7 settembre 2022!

Un altro domani episodio 69 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Julia persevera nel non voler dire nulla sulla sua gravidanza. L’ha scoperto proprio quando Diana è piombata a casa sua con armi e bagagli. Già le sta con il fiato sul collo. Qualora dovesse scoprire anche questo (non piccolo) dettaglio, non la farebbe più respirare. In generale, Julia nasconde il suo stato. Così in paese si diffonde la voce che sia malata. Nel dubbio, gli abitanti a lei vicini, decidono di manifestare la loro solidarietà. Pur non sapendo nel dettaglio per cosa soffra Julia, ognuno a suo modo si impegna per renderle la vita un po’ meno pesante. A fronte di un piccolo malinteso, è la stessa Julia a rischiare di rivelare la verità su Maria a Elena. Se la cava per un soffio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A Rio Muni Victor riceve alcune rivelazioni da Linda. Di conseguenza fa delle domande molto specifiche a Carmen. Vuole assicurarsi di due aspetti: il primo è che la ragazza intenda ancora sposarlo e il secondo è che lo ami davvero.
Intanto, Angel e Ines si rendono conto di essere sempre più in pericolo. Mettono in piedi un piano per distogliere l’attenzione di Patricia dai loro affari. Per realizzarlo in toto, però, hanno bisogno di Alicia, la quale sembra ben lontana dal voler dare loro un sostegno.
Un altro domani episodio 70 prima parte trama
Diana scopre della gravidanza di Julia. A questo punto la obbliga a dire la verità a Sergio. Secondo Diana è inammissibile che l’uomo non lo sappia, essendo il padre del nascituro. Resta il fatto che la giovane prende tempo. Non è assolutamente pronta a parlarne perché, mettere al corrente il padre, vuole dire non poter più tornare indietro. Poi quello che è fatto, è fatto.
Nel frattempo, Maria realizza che la relazione di Dani con Cloe deve arrivare al capolinea. Non può più continuare. Maria deve fare una scelta al più presto.
Lascia un commento