Anticipazioni Un altro domani 8 luglio 2022
L’episodio di Un altro domani dell’8 luglio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni di Un altro domani dell’8 luglio 2022!

Un altro domani episodio 26 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
È passato un po’ di tempo da quando Julia ha pensato di utilizzare la vecchia ebanisteria di Carmen e avviare una nuova attività. Ci sono stati diversi passaggi intermedi. Sergio, infatti, si è proposto di darle una mano a mettere a posto i macchinari obsoleti. Poi è sparito, una volta che ha capito che non avrebbe più potuto riconquistare la giovane. Prima di andarsene, però, ha portato a termine il lavoro e ha firmato le carte per il divorzio. Adesso Julia è finalmente pronta ad avviare il tutto. L’ebanisteria può accogliere il suo nuovo lavoro. Non può pensare di fare tutto da sola. Crede, però, che sia meglio reclutare qualche persona all’interno del paese. È proprio come aveva scelto di fare Carmen in passato. Carmen, così facendo, aveva mandato avanti non solo il suo lavoro, ma anche i rapporti con i paesani, arricchendo la sua eredità. Il focus è sul coordinamento di squadra.
Intanto, in Nuova Guinea, Carmen si trova nella condizione di decidere cosa fare con il ricavato della vendita dei mobili. Proprio come anni dopo farà Julia, la sua scelta sarà di avviare una nuova attività. Non sono tutte rose e fiori, però. Deve, infatti, scontrarsi con gli ostacoli che le vengono proposti da Patricia. Quanto è determinata Carmen e quanto è forte il piano di Patricia?
Victor ha in mente uno stratagemma che ha escogitato per fare breccia nel cuore di Carmen. Non esita a metterlo in pratica, ma la reazione a un corteggiamento non è scontata. Infatti Carmen non la prende bene. Si tratta di un’iniziale negatività destinata a tramutarsi in qualcosa di costruttivo e positivo? Non è detta l’ultima parola a riguardo. Al contrario, è solo l’inizio.
Lascia un commento