Anticipazioni Un altro domani, trame di agosto 2022
Cosa succede nelle puntate di Un altro domani di agosto 2022? La soap spagnola che si intitola in Spagna Dos Vidas debutta lunedì 6 giugno 2022. Va in onda alle 15:35 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Un altro domani in arrivo.

Un altro domani 1-5 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dal 1° al 5 agosto 2022
Patricia chiede scusa a Carmen e viceversa. La prima offre alla seconda di tornare a casa, ma Carmen rifiuta. Julia chiede a Tirso una mano per i preparativi del concorso. Lui non accetta e organizza delle scommesse sulla buona riuscita di Julia. Elena chiede a Cloe di convincere Maria a non trasferirsi a Siviglia. Mabale apprende per caso dell’appuntamento in piazza di Maria e Kiros e dissuade quest’ultimo dal procedere in tal modo.
Julia continua a lavorare affinché il titolo di Robledillo come uno dei borghi più belli della Spagna sia riconfermato. Trova una spalla in Sergio, anche se lui ha idee differenti. Gli screzi tra Cloe e Maria hanno ripercussioni in ambito professionale. La tensione tra Carmen e Kiros è evidente, nel momento in cui lei si allontana da lui, non accettando il fatto che non si sia presentato all’appuntamento. Victor non riesce a fare breccia nel cuore di Carmen. Alicia pensa che Angel sia pronto per rendere ufficiale quello che c’è tra loro.
Julia e Tirso si danno da fare per organizzare al meglio i festeggiamenti per il paese. Sergio capisce di essere di troppo e vuole allontanarsi. Ines e Angel hanno uno scontro verbale all’anniversario del Rio Club. Lui è particolarmente freddo. Carmen, al contrario, pare abbassare le difese con Victor, ma lui fa un incontro del tutto inatteso.
Robledillo sarà di nuovo eletto come uno dei borghi più belli della Spagna? È arrivato il gran giorno della visita da parte del tecnico. Julia è preparata ma nervosa. Deve scegliere chi aiutare tra due amici che hanno bisogno di lei nello stesso momento. Nel passato, Carmen è comprensiva nei confronti di Victor dopo lo scandalo. Lui è colpito dal suo atteggiamento.
Victor chiede a Carmen di fidanzarsi ufficialmente. Tuttavia, lei declina, chiedendo tempo per pensarci. Francisco è ancora alle prese con i problemi finanziari e con le minacce di Mateo. Una sera in fabbrica Carmen viene aggredita. Anche se esce con Alicia, innamoratissima di lui, Angel è ancora perso per Ines. L’arrivo di Diana scombina gli equilibri del lavoro in bottega e infastidisce Julia che è ancora in collera con Tirso. Sergio le ronza intorno. Maria e Cloe si mettono alle spalle gli screzi.
Un altro domani 8-12 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dall’8 al 12 agosto 2022
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Nel passato, a fronte dell’aggressione ai danni di Carmen Francisco ordina a Kiros di sorvegliarla 24 ore al giorno. Invece nel presente, Julia è insofferente nei confronti di Diana e chiede aiuto a Sergio. Cloe capisce che lei e Ribero vogliono cose diverse e ne parla con Maria.
È notte quando a Río Muni qualcuno scaglia una pietra contro la casa dove vive provvisoriamente Carmen. Francisco è preoccupato, ma non viene convinto da Victor a togliere l’incarico a Kiros di sorvegliare la figlia. Kiros e Carmen si avvicinano. Le cose tra Julia e Sergio vanno meglio, mentre lei non vuole chiarire con Tirso. Cloe inizia una conversazione online con Dani.
Una rivista quotata di arredamento vorrebbe fare un servizio sull’attività di Julia. Lei ne è entusiasta, Diana è sospettosa e questo va a colpire l’autostima della ragazza che cerca conforto in Sergio. Cloe inizia a invaghirsi di Dani. Kiros fa un gesto meraviglioso nei confronti di Carmen. Lei si scaglia in sua difesa contro le cattiverie di Ventura.
La visita del giornalista e la pubblicazione del reportage potrebbero fare un’ottima pubblicità alla bottega di Julia. Diana non è convinta. Si scontra con la figlia che si rifugia tra le braccia di Sergio. Cloe è sempre meno sicura della sua relazione con Ribero e affascinata da Dani. Carmen sente la pressione sociale: deve dare una risposta a Victor. Angel confessa ad Alicia i suoi sentimenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Carmen rifiuta la proposta di Victor: non si fidanza con lui. Francisco e Patricia sono contrariati, ma Victor desiste. Carmen cerca conforto in Kiros. Alicia va da Ines e le racconta del perché Angel ha rotto con lei. Un grosso ordine arriva per la bottega. Sergio decide di restare e supportare moralmente Julia nella speranza di tornare insieme a lei.
Un altro domani 15-19 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dal 15 al 19 agosto 2022
Julia non vuole più essere aiutata in bottega, motivo per cui Sergio si convince a partire via rendendo Tirso molto felice. Nel passato, Victor non accetta il rifiuto di Carmen, costringendola a nascondere il suo amore per Kiros ancora più di prima. Nel presente, invece, Julia è sorpresa dall’arrivo di un enorme ordine in bottega.
Ad averlo fatto sarebbe una certa Mia Yaco, nome che non convince affatto la ragazza né i suoi collaboratori. Si inizia quindi a cercare indizi sulla donna. Intanto, Carmen scopre di essere pedinata da Yungani per ordine di Patricia, ma non sa che la donna si trova sotto ricatto.
Al presente, Julia si ricorda all’improvviso che il nome di Mia Yaco è quello di una nota scrittrice, ma presto la verità risulta essere ben diversa. Si tratta, infatti, di Mario, un vecchio amico di nonna Carmen di cui era molto innamorato, e per questo ha deciso adesso di aiutare Julia nella sua impresa. Nel passato, Angel e Ines provano a riavvicinarsi, mentre Victor insiste per riconquistare Carmen. Quest’ultima, tuttavia, prende parte a una cerimonia indigena di nascosto da Francisco.
Un altro domani 22-26 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dal 22 al 26 agosto 2022
Diana rimprovera l’entusiasmo di Julia: il bilancio aziendale è un disastro e lei ha soltanto due settimane di tempo per restituire i soldi che ha preso in prestito da lei. Nel passato, invece, Mabale è dichiarato in arresto perché unico sospettato dell’incendio scoppiato in fabbrica. Intanto la bottega di Julia rischia la chiusura, così lei è costretta a ricorrere a delle misure drastiche per evitare il peggio.
Nel passato, Carmen indaga sull’origine dell’incendio che ha causato l’incarcerazione di Mabale. La ragazza riuscirà a liberarlo? Julia inaugura il primo mobile della nuova linea, ma a nessun membro della sua squadra sembra piacere il nuovo piano d’azione.
Per questo motivo, la ragazza soffre sentendosi sola e abbandonata nella nuova fase della sua attività. A Rio Muni, intanto, Carmen presenta nuove prove alla Guardia Coloniale: l’incendio è stato doloso.
Nel presente le vendite non aumentano, così Julia è costretta a licenziare Ribero per mancanza di soldi. Poco dopo anche Elena decide di andar via.
Intanto, nel passato, Ventura minaccia Victor di cacciarlo dalla colonia se non smette subito di indagare sull’incendio. Peccato che Victor e Carmen non hanno intenzione di fermarsi, soprattutto ora che hanno scoperto che dietro a tutto c’è lo zampino di Francisco. Carmen lo denuncerà?
Un altro domani 29-31 agosto 2022
Nel passato, Carmen e Francisco hanno una conversazione molto seria. La ragazza deve accettare di diventare la moglie di Victor. Si tratta dell’unico modo per salvare sia gli affari sia la loro famiglia. Carmen non è dell’idea di accettare. Al tempo stesso Ventura preme perché dia una risposta in breve tempo. Non è disposto ad aspettare a oltranza. Carmen dovrà decidere entro il weekend, se vogliono avere da lui i soldi. Nel presente, Julia – grazie a Sergio – fa la conoscenza di Leticia, la proprietaria di un noto negozio di mobili a Madrid. Colpita dalle doti di Julia, le propone di rivedersi e cercare il modo di lavorare insieme.
Julia è euforica all’idea di poter tenere aperto il laboratorio. Immagina di dipingere i mobili con motivi africani, il che conquista un’imprenditrice del settore.
Leticia fa una proposta molto allettante a Julia, che ha così la possibilità di diventare sua socia. Le condizioni perché diventi realtà sono due. La prima è che la bottega venga spostata a Madrid e la seconda che venga ingaggiata una squadra di professionisti. Julia è combattuta: accettando potrebbe ridare a Diana i soldi che le ha prestato. Tuttavia, andrebbe contro i suoi principi e lascerebbe senza lavoro l’intera squadra. In Guinea Carmen e Kiros vogliono scappare, ma devono prestare attenzione ai minimi dettagli. Per non farli insospettire, fanno credere a Francisco e Patricia che la ragazza abbia accettato il matrimonio con Victor.
Lascia un commento