Anticipazioni Un altro domani, trame di aprile 2023
Cosa succede nelle puntate di Un altro domani di aprile 2023? La soap spagnola che si intitola in Spagna Dos Vidas debutta lunedì 6 giugno 2022 in Italia. Va in onda alle 16:50 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare Un altro domani in streaming gratuitamente, è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Un altro domani in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.

Un altro domani 3-7 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani dal 3 al 7 aprile 2023
Sergio pretende da Julia metà della bottega e fa una recensione negativa dell’albergo di Tirso per vendicarsi. Diana lo esorta a lasciarsi alle spalle la guerra. Carmen si mette d’accordo con Ines: sarà la seconda a portare le provviste a Victor.
Francisco mette in guardia Carmen: sta correndo grandi rischi aiutando Victor. Non la fa desistere, nel senso che è convinta che supportarlo sia la scelta migliore, essendo innocente. Progetta la fuga e continua a fargli visita. Attraverso l’azione dei legali della madre, Julia apprende che lei e Sergio, per la legge, sono ancora marito e moglie. Si tratta di un tranello ordito da Sergio per accaparrarsi metà dell’attività commerciale.
A dispetto della situazione di difficile gestione, Julia può contare su Tirso, Olga e Elena. Ventura continua a monitorare Carmen per scoprire dove sia nascosto Victor, cercato sia da lui sia dalla Guardia Coloniale. Julia afferma di non poter tornare con Sergio: lo dice al diretto interessato e lo confida a Tirso.
Julia è convinta che Sergio si comporti in questo modo in quanto geloso. Lui non rinuncia alla sua metà di attività. Si presenta in bottega e sconquassa gli equilibri dell’intero team. Alex, intanto, cerca una sistemazione lontano sia dalla madre sia dallo zio. Maria propone a Elena di ospitarlo.
Mentre proseguono le indagini sulla morte di Alicia, Linda trova il “libro della discordia”. Sebbene sia pronta a consegnarlo all’ispettore, Ines e Angel fanno in modo che non passi nelle mani degli inquirenti. Alicia vorrebbe velocizzare la fuga di Victor. Poi affronta il padre e ottiene i soldi che Kiros può dare al trafficante Ernesto.
Un altro domani 10-14 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani dal 10 al 14 aprile 2023
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Ventura, una volta appreso che la moglie Ines è in possesso dei suoi libretti degli assegni, si convince che sta aiutando Victor. Niente può fargli cambiare idea. A causa dei controlli pressanti, la fuga rischia di saltare. Quindi Carmen si fa forza e parla con suo padre. Kiros ottiene in questo modo la somma da dare al trafficante Ernesto. Tutto è pronto per far fuggire Victor: bisogna solo attendere l’orario convenuto.
La tensione arriva al limite: la presenza di Sergio è pressante e Julia con il suo team prosegue nel resistere. Sergio è determinato nel sabotare ogni iniziativa della ragazza. Tirso e Olga pensano di aver trovato un modo per evitare che Mario denunci Erik per quanto successo al giradischi. Quest’ultimo, però, deve accettare i termini dell’accordo.
Quando tutto è pronto in Guinea per la fuga di Victor, Carmen e Ines vanno alla capanna e lui scorge dei segni sui polsi della madre. Victor decide di affrontare di persona Ventura e i due stringono un accordo. Il primo accetta di costituirsi, mantenendo il segreto; il secondo di liberarlo il prima possibile. La comunità – Carmen e Ines in prima linea – è sconvolta da questa nuova svolta degli eventi. Inoltre, c’è un colpo di scena nelle indagini sulla morte di Alicia, proprio quando l’ispettore pensa di aver risolto il caso.
La situazione diventa più complicata anche per Patricia e Francisco. I veri cospiratori tremano in quanto la Guardia Coloniale potrebbe ricorrere persino alla tortura per svelare le relazioni su quanto accaduto. Angel prosegue nelle indagini sulla “Notte dei libri”. L’attività di Julia è al capolinea. Bisogna procedere con una liquidazione ponderata.
Un altro domani 17-21 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani dal 17 al 21 aprile 2023
Sergio continua a imporre le sue condizioni per la liquidazione, ma c’è chi si mette di impegno per rendergli la vita impossibile. Erik pare aver accettato di scusarsi con Mario e di risarcirlo, ma è solo una finta: è al via un nuovo corso di ostilità. Carmen e Victor sono convinti che Patricia sia coinvolta nella cospirazione.
Quando scompaiono dei disegni dei mobili, Julia punta il dito contro Sergio. Dani continua a passare tempo insieme a suo padre, il che insospettisce Elena, che non vuole che il figlio resti deluso. Su pressione di Patricia, Mabalé nega con Carmen di aver visto qualcosa di strano in fabbrica. Patricia, preoccupata per l’insistenza di Carmen, chiede a Francisco di fermarla. Proprio Carmen, però, ottiene una importante confessione: la stanno cercando anche Ines e Angel. Leo e Julia hanno un piccolo battibecco.
Un altro domani 24-28 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani dal 24 al 28 aprile 2023
Carmen scopre che i camion trasportano armi per i ribelli per conto di Ventura. Poi viene a sapere che il quotidiano “Maderas Rio Muni” ha preso le distanze da Victor: è opera di Patricia. Di conseguenza, la relazione tra Ines e Carmen subisce uno scossone. Continua la battaglia di nervi tra Ines e Angel. Julia riceve inaspettatamente il supporto di Sergio nella liquidazione. Cloe non si fa vedere e risponde al messaggio di conferma per conto di Ribero.
Julia si arrende all’idea che dovrà liquidare la fabbrica. L’atteggiamento di Sergio non cambia. Intanto, Elena crede che l’ex marito nasconda qualcosa e che Dani dovrebbe andarci cauto nel fidarsi di lui. Victor, nel frattempo, subisce maltrattamenti in carcere sia per le accuse che gravano su di lui sia per il cognome che porta. Carmen non si tira indietro e tenta di scagionarlo.
Lascia un commento