Anticipazioni Un altro domani, trame di giugno 2022
Cosa succede nelle puntate di Un altro domani di giugno 2022? La soap spagnola che si intitola in Spagna Dos Vidas debutta lunedì 6 giugno 2022. Va in onda alle 14:45 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Un altro domani in arrivo.

Un altro domani 1-3 giugno 2022
La soap non è ancora cominciata su Canale 5. Debutta il 6 giugno 2022.
Un altro domani 6-10 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Un altro domani dal 6 al 10 giugno 2022
Julia – una ragazza di città – è organizzata, impegnata in un lavoro ottimo e fidanzata ufficialmente. Il suo promesso sposo è perfetto, ma a pochi giorni dalle nozze, Julia deve partire. Si trasferisce in un piccolo paese vicino a Madrid. Nella vecchia casa di Carmen, scopre il suo legame con questa donna del passato che, anni prima, aveva intrapreso un lungo viaggio.
Le sconvolgenti scoperte turbano Julia che si prende del tempo per riflettere su come stia cambiando la sua vita. In paese viene accolta al meglio da Elena, amica e vicina del suo “nuovo” padre Carlos. Elena, sua figlia e un’amica la aiutano a sistemare la casa di Carmen. Tuttavia, c’è chi rema contro e le scaglia una pietra contro una finestra. Grazie al sasso Julia scopre dell’esistenza del diario di Carmen. In queste pagine la donna ripercorre le sue tappe dell’arrivo in Africa e di come è scomparsa un giorno dopo il suo approdo.
Carmen ha non poche difficoltà ad ambientarsi a casa di Francisco, non appena arrivata. Come può instaurare un buon legame con lui? Julia, invece, insiste con sua madre affinché le racconti la storia del suo concepimento e dell’abbandono del padre. Le cose sono effettivamente andate come afferma Diana?
Julia scopre alcune verità di Carlos grazie a Elena. Diana gliele aveva tenute nascoste. Julia è confusa e incuriosita e si confida con Oscar. Trova due passaporti per caso. Entrambi hanno la foto di Carmen. Carmen, partecipando a una festa indigena, si dimentica di un ricevimento organizzato dal padre per presentarla in società.
Julia si sveglia in ritardo il giorno delle sue nozze, dopo l’addio al nubilato alquanto singolare che ha vissuto. Quando arriva sua madre la ragazza si prepara. Sergio la attende all’altare e l’intero paese vorrebbe vedere la sposa la quale, però, sente che qualcosa non va. L’intervento di Carmen in Guinea in difesa di Enoa suscita scandalo e mette a repentaglio un affare del padre della ragazza. È decisa a chiedergli scusa, ma quando si reca in fabbrica deve fare i conti con una verità dolorosa.
Un altro domani 13-17 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Un altro domani dal 13 al 17 giugno 2022
Julia, nello sconcerto più totale, annulla le nozze nel giorno del matrimonio. La madre è furiosa e umiliata. Sergio cerca di capire se c’è margine per tornare come prima. Non c’è: tra loro è finita e lui se ne va, facendo perdere le sue tracce. Elena scopre che Maria è stata ammessa alla scuola di Madrid. Ne parla con Cloe che, però, non ne sapeva niente e si offende per non essere stata messa al corrente.
Julia entra in un vortice di preoccupazione nel momento in cui di Sergio non si hanno più notizie. Nonostante Diana ce la metta tutta per tranquillizzarla, non c’è verso. Julia si sfoga con Tirso, avendo paura che a Sergio sia successo qualcosa di grave. In Guinea, in fabbrica, Kiros incappa in un incidente. Si ferisce a un braccio. Le condizioni peggiorano in quanto nella colonia scarseggiano i medicinali. Carmen, disobbedendo al padre, tenta di aiutarlo.
Sono sempre più palesi i problemi tra Victor e Ventura. Il primo comincia ad avvertire il desiderio di ribellione. Sergio viene trovato e tratto in salvo da Tirso. Le condizioni di Kiros peggiorano: ora il giovane deve fare i conti con un’infezione che lo mette in pericolo di vita.
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Carmen non si dà per vinta. Prosegue nella disperata ricerca delle medicine che potrebbero evitare che a Kiros sia tagliato un braccio. Si rivolge a Ines su consiglio di Angel. Inizialmente lei è infastidita dall’insistenza di Carmen. Poi si convince: l’antibiotico arriva, ma Dayo si accinge a procedere con l’amputazione. Tirso ritrova Sergio che ha una lunga conversazione con Julia, a seguito della quale lui le chiede di sposarlo.
La meravigliosa e inaspettata notte d’amore tra Julia e Sergio non è destinata a restare un unicum nella loro storia. I due decidono di convolare a nozze, questa volta con una cerimonia ristretta, in paese e con pochi invitati. I paesani ne sono felici (Tirso a parte). Carmen somministra l’antibiotico a Kiros, salvandogli arto e vita. Francisco teme che un gesto simile possa avere ripercussioni sulla comunità intera. Così pensa di dare Carmen in sposa a Victor (figlio di Ventura) per risolvere in un sol colpo tutti i suoi problemi.
Un altro domani 20-24 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Un altro domani dal 20 al 24 giugno 2022
Julia e Sergio si sposano in modo diverso rispetto a quanto preventivato. Diana non è a conoscenza di questa novità. Nel corso della piccola festicciola che Tirso ha organizzato, Sergio comunica che lui e Julia stanno per vendere la casa e partire. Meta? In giro per il mondo. Julia inizialmente non gradisce questo annuncio, ma poi conviene che sia la cosa migliore. Tirso fa un’offerta a Julia per la casa. Victor attira su di sé le ire del padre. Patricia gli consiglia di cambiare stile di vita, anche solo apparentemente, e di corteggiare Carmen. Quest’ultima fa visita alla fabbrica del padre e si accorge dei turni massacranti a cui sono sottoposti gli operai.
Diventa sempre più complicata la vendita della casa per Julia. Infatti, si trova tra due fuochi. Da un lato sua madre e Sergio continuano a voler prendere le decisioni al suo posto. Dall’altro l’offerta di Tirso viene superata da quella di un altro probabile acquirente. Cosa è meglio fare? In Africa anche Carmen è di fronte a una decisione delicata. I lavoratori, infatti, protestano e entrano in sciopero. Per tentare di scongiurare una escalation di violenza si deve trovare una soluzione, anche al prezzo di andare contro i dettami di Francisco.
Agustina lancia un appello. Non è normale che Carmen non sia riemersa dalla giungla. Tuttavia, nessuno sembra né potere né volere fare niente. La ragazza, nel frattempo, si trova in solitaria a dover fare i conti con un serpente. Fortunatamente Kiros, disobbedendo a Patricia e assecondando Agustina, ha deciso di seguire la ragazza. Ribero si dimentica dell’anniversario con Cloe, ma grazie all’aiuto di Maria riesce a rimediare.
L’offerta di Tirso per la casa di Julia viene ritirata perché lui è convinto che lei non voglia separarsi dall’immobile. Nel frattempo Julia è stanca del fatto che siano altri a prendere per lei delle decisioni. Così agisce caparbiamente, andando dritta per la sua strada. Quando Carmen arriva nel villaggio dei lavoratori, Dayo – leader dello sciopero – si rifiuta di negoziare con una donna bianca. Tuttavia, alla fine Carmen ha la meglio e riesce a trovare una soluzione utile per scongiurare la chiusura della fabbrica.
Kiros viene punito da Francisco, anche se questi sa che Carmen si è addentrata da sola nella giungla e che, soltanto grazie all’altruistica presenza di Kiros, la ragazza è salva. Angel e Ines sono sempre più presi. Sergio ha mentito a Julia. Lei scopre che, quando sembrava disperso in montagna, in realtà era in hotel.
Un altro domani 27-30 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Un altro domani dal 27 al 30 giugno 2022
Julia decide di rompere con Sergio, una volta che ha scoperto che la sua sparizione è stata unicamente una farsa. Per lei è arrivato il momento di cambiare pagina, a partire dal lavoro. Si propone per altri impieghi. Vuole essere felice. Carmen non si dà pace per il fatto che Dayo sia stato assassinato. Dato che la comunità la indica come responsabile, vuole andare a fondo e scoprire verità. Continua la relazione clandestina tra Angel e Ines, ma Ventura comincia a sospettare qualcosa. Maria desidera sistemare le cose con Cloe, ma qualcuno potrebbe aver visto il loro bacio…
Elena e Tirso sostengono Julia nel momento in cui decide di iniziare una nuova fase della vita alla ricerca della felicità. Diverso è l’atteggiamento di Diana, che non accetta che la figlia se ne vada e tenta di farla tornare in azienda. Dato che, in Guinea, Carmen è sulla bocca di tutti per l’assassinio di Dayo, il padre la chiude in casa per precauzione. Patricia non è d’accordo perché vorrebbe che frequentasse Victor.
Julia ha in mente di trasformare la vecchia ebanisteria di Carmen in un’attività commerciale. Tuttavia, si rende conto di non avere abbastanza risparmi per farlo. Fa di tutto per trovare il denaro necessario. Carmen soffre molto per la perdita di Dayo. A ciò è da aggiungere il fatto che l’amico Kiros la ritiene responsabile e ciò le pesa sul cuore. Patricia ne approfitta per far avvicinare Victor e Carmen. Ventura è sempre più convinto che la moglie abbia un amante e indaga più a fondo.
In Guinea Victor chiede a Carmen di andare al cinema. Lei non è entusiasta. Victor è uno dei pochi, però, che non la disprezza. Kiros la ritiene ancora responsabile della morte di Dayo.
Carmen chiede sostegno a Francisco che, però, è in difficoltà perché Ventura vuole indietro i soldi del prestito. Angel e Ines scoprono che Patricia è stata coinvolta nella ricerca di Ventura su chi sia l’amante della moglie. Tremano all’idea di essere scoperti.
Lascia un commento