Anticipazioni Un altro domani, trame di luglio 2022
Cosa succede nelle puntate di Un altro domani di luglio 2022? La soap spagnola che si intitola in Spagna Dos Vidas debutta lunedì 6 giugno 2022. Va in onda alle 14:45 su Canale 5 fino al 22 luglio 2022. Da lunedì 25 luglio 2022 cambia orario, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Un altro domani in arrivo. Nel mese di luglio 2022 c’è una sorpresa già il primo giorno!

Un altro domani 1° luglio 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani del 1° luglio 2022
Di Un altro domani il 1° luglio 2022 vanno in onda due episodi, uno di fila all’altro. Orario di inizio del primo: 14:45.
Per Julia le brutte notizie non sono ancora finite. Fernando le comunica che la banca non è propensa a concederle il prestito. Julia deve rinunciare al suo sogno imprenditoriale? Tuttavia, non è detta l’ultima parola perché sia Sergio sia Diana scendono in campo. Entrambi si offrono di aiutarla. Di primo acchito l’orgoglio ha la meglio. Julia rifiuta, ma è solo un’iniziale reazione. In un secondo momento, infatti, ci ripensa e torna sui suoi passi. È saggio accettare la mano tesa di chi ci vuole aiutare in un momento di difficoltà. Accetta il sostegno di Diana.
Carmen deve fare i conti con una nuova preoccupazione: il malore di Francisco. Il padre è svenuto davanti ai suoi occhi e la ragazza non può certamente ignorare la cosa. Si tratta di suo papà e è consapevole del fatto che il suo atteggiamento poco collaborativo ha contribuito al malessere. Carmen continua, parallelamente, a frequentare Victor. Con Kiros la situazione non migliora. Il ragazzo prosegue per la sua vita di rancore nei suoi confronti.
Agustina sa della relazione tra Angel e Ines. Tuttavia, il primo le chiede massimo riserbo sulla questione. Ventura si è affidato a Patricia per scoprire la verità e questo ha ben più di una conseguenza. Infatti, i sospetti della donna cadono su un collega di Ines. Nella più totale innocenza, viene fatto picchiare da Ventura. Ines inizia a avere paura.
Cloe non è chiara con Ribero che pensa che Maria si sia invaghita di lui. Maria tenta di chiarire la situazione con Cloe. Nel momento in cui quest’ultima capisce che è di lei che Maria si è innamorata si allontana.
Carmen prova un certo fastidio per l’atteggiamento di Victor che sta cercando di spingere oltre la semplice amicizia la loro frequentazione. Intanto con Kiros Carmen ha molti problemi. Infatti, la ragazza vorrebbe recuperare il bel legame che avevano, ma sembra essere impossibile.
Grazie al prestito concesso dalla madre, Julia riesce ad avviare la sua attività e creare un accogliente posto di lavoro. Tuttavia, i macchinari hanno bisogno di riparazioni: interventi troppo onerosi per le tasche di Julia.
Francisco affronta un periodo di forte difficoltà economica. Quando Ventura gli chiede di anticipare un pagamento, non può non prendere una drastica decisione.
Un altro domani 4-8 luglio 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dal 4 all’8 luglio 2022
Francisco è sommerso dai debiti e non vede altra via percorribile se non quella di scappare con la famiglia. Carmen e Patricia lo convincono ad aspettare, dandosi entrambe da fare per cercare di racimolare il denaro. La sfida è trovarlo prima che scada la data dei pagamenti. Julia riceve l’offerta di aiuto da parte di Sergio per sistemare le vecchie macchine della futura ebanisteria. Ribero decide di rompere con Cloe. Victor accusa la madre di avere una relazione con Bata, dando peso alle voci che circolano sul loro conto.
Non sono pochi i contrattempi che Julia deve affrontare per riaprire l’ebanisteria di Carmen. Tuttavia, non desiste e comincia a studiarne la storia. Sergio ci mette più tempo del previsto a rimettere in sesto le macchine. Spera di sfruttarlo per farsi perdonare dalla ragazza e, magari, ricucire il loro legame. Dato che Carmen non vuole lasciare Rio Muni, Agustina la sollecita a farsi venire un’idea per aiutare il padre. Al fine di realizzare il progetto Carmen stringe un accordo con un socio particolare.
Una volta che resta chiusa nell’ebanisteria Julia ha una crisi di nervi. Sergio, però, riesce a uscire dalla finestra e liberare la giovane. Lui si rende conto che la porta è stata chiusa da un lucchetto dall’esterno. Secondo Elena e Tirso è l’ennesima trovata del ragazzo per stare da solo insieme a Julia. Angel e Ines, negli Anni Cinquanta, vogliono fuggire insieme a Londra.
Sergio mette in atto uno dei suoi soliti inganni per tentare di riconquistare Julia che, però, non ci casca più. È davvero finita tra i due. Sergio sparisce, ma non prima di aver aggiustato tutti i macchinari e aver firmato le carte per il divorzio. Julia propone a Elena di lavorare all’atelier con lei. Maria convince Ribero a fare pace con Cloe. Carmen organizza una vendita di mobili che parte malissimo, ma si conclude al meglio grazie all’intervento di Agustina. Patricia non riesce a essere felice per il fatto che la famiglia non è più costretta a partire perché è stata profondamente umiliata nel tentativo di salvare il salvabile.
Nel momento in cui Julia, finalmente, è pronta ad avviare la sua attività nell’ebanisteria, pensa che reclutare diverse persone del paese sia la scelta migliore. È come aveva fatto ai suoi tempi Carmen. Proprio Carmen, in Guinea, grazie ai soldi ricavati dalla vendita dei mobili, pensa che sia arrivato il momento di aprire una nuova attività. Patricia la ostacola. Victor tenta di conquistare Carmen, ma ottiene – per ora – il risultato opposto.
Un altro domani 11-15 luglio 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dall’11 al 15 luglio 2022
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Julia scopre di non essere la proprietaria della rimessa dove ha sede la bottega e che per questo motivo le hanno rifiutato la licenza commerciale. Lei e Tirso iniziano a chiedere ad alcuni abitati più anziani del paese se sanno chi sia il proprietario della rimessa: soltanto quando avrà ottenuto il nulla osta per un regolare affitto, l’attività commerciale potrà prendere il via.
Nel passato, Carmen è sempre più presa dalla nuova linea di produzioni di mobili, ma purtroppo Augustina si ammala; inizialmente sembra che si tratti soltanto di una forma lieve di polmonite, ma presto la situazione peggiora. Patricia, intenzionata a tenere Carmen lontana dalla fabbrica, approfitta della situazione per attribuirsi il merito di una sua iniziativa.
Elena si trova in difficoltà economiche e chiede un lavoro a Tirso. Kiros è furente perché qualcuno boicotta i suoi lavori. Indagando sull’albergatore Diana scopre che, in effetti, Tirso ha un segreto. Ribero trova il modo di riavvicinare Cloe e Maria una volta per tutte, anche se le due ragazze non prendono bene la cosa.
Julia scopre che il proprietario del locale in cui vorrebbe aprire la bottega è in realtà Mario, il quale non ha nessuna intenzione di affittarglielo a causa della sua fortissima avversione per le persone che vengono dalla città. Cloe rivela a Ribero la ragione della rottura dell’amicizia con Maria: quest’ultima l’aveva baciata. Angel torna a casa ubriaco tutte le sere e Patricia è molto preoccupata per lui.
Agustina muore, ma le circostanze attorno alla sua dipartita si fanno sempre più misteriose quando emerge una verità sconcertante: la sua potrebbe non essere stata una morte avvenuta per cause naturali. Nel frattempo, Tirso riceve una misteriosa telefonata dopo la quale sparisce per ore. Al suo rientro, l’uomo è disperato.
Un altro domani 18-22 luglio 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dal 18 al 22 luglio 2022
Il dottore sostiene che Agustina sia morta in seguito a uno scambio dei farmaci che assume. Grazie all’aiuto delle cameriere Carmen ipotizza che la responsabile sia Patricia. Tirso deve affrontare tantissimi problemi. Discute con Julia che affida l’organizzazione dell’inaugurazione della bottega a sua madre.
Nel presente, Tirso ed Elena cercano la ricevuta del pagamento dell’assicurazione in modo da poter riaprire l’albergo. Julia scopre che Diana l’ha sottratta volontariamente. Se ne riappropria e la consegna all’amico. Nel passato, Carmen accusa pubblicamente Patricia di essere un’assassina, ma Francisco non le crede.
Julia è immersa nei preparativi per la festa di inaugurazione della bottega. Vorrebbe essere felice per la novità, ma è amareggiata per il fatto che Sergio e Diana non presenzieranno all’evento. Tirso si intromette per risollevarle il morale. Carmen tenta di far parlare Sibebi, che – però – è troppo spaventata di ripercussioni. Non confessa quello che ha visto la notte prima che Agustina morisse.
Il laboratorio di Julia viene inaugurato con una grande festa. Sergio riceve un suggerimento da Diana: tentare di riconquistare il cuore della figlia. Carmen non vuole andare al funerale di Agustina perché vi parteciperà anche Patricia. Quest’ultima fa in modo che Sibebi si addossi la colpa della morte della povera tata…
Sergio ripiomba nella vita di Julia, proprio quando le cose ricominciano a funzionare per lei. Lui racconta la storia di una crisi personale: Tirso sospetta che non sia la verità ma solo una strategia. Maria si rifiuta di denunciare gli atti omofobi a cui è sottoposta. Elena è preoccupata. In Africa, Carmen lascia la casa del padre, ma chiede a Patricia di fare un passo indietro. Trova in Victor un valido alleato.
Un altro domani 25-29 luglio 2022
Al link trovi le anticipazioni di Un altro domani dal 25 al 29 luglio 2022
L’attività di Julia è al suo “via”, ma si rivela essere ben più ardua del previsto per due ordini di motivi. Da un lato ci sono motivazioni legate agli ordini che mancano e dall’altro le insicurezze della ragazza in relazione ai progetti dei suoi mobili. La leggerezza e la disattenzione che la contraddistinguono si ripercuotono sul rapporto con Tirso che, ora, è a rischio. Le molestie continuano nei confronti di Maria, che scopre che è nella stessa situazione di Cloe. Carmen in Africa si rende conto che suo padre non gestisce i conti della fabbrica con la trasparenza sperata. Tra Angel e Alicia sboccia una tenera amicizia e la cosa ferisce Ines più del previsto.
Carmen vive un momento di grande difficoltà: da un lato sta ancora metabolizzando la perdita di Agustina. Dall’altro ha scoperto come suo padre gestisce gli affari ed è rimasta delusa. Sa farsi aiutare dalle persone giuste. Nel presente, Julia e Tirso arrivano a un punto critico della loro relazione. Lei accetta di girare un video promozionale della sua attività, dato che la bottega non sembra prendere il giusto slancio. Tuttavia, non pare essere la persona adatta per stare davanti alla telecamera.
Il video che vede protagonista Julia in mutande diventa virale e lei lo zimbello del paese. La madre è furiosa, ma è anche vero che è grazie a quella clip che gli ordini cominciano a fioccare per la bottega. Carmen non vive più in casa. Continua a seguire la produzione di mobili. Inoltre cerca di convincere Ventura a concedere una dilazione del pagamento del debito, ma lui rifiuta. I trasportatori – Mateo in prima linea – si lamentano per la mancanza di stipendio e arrivano a minacciare Carmen.
Nel passato Patricia suggerisce a Ventura di riscuotere il debito se non vuole che lei e Francisco facciano sposare Victor e Carmen. Nel presente Julia è sommersa da nuovi ordini in seguito al fatto che in tantissimi hanno visto il suo video in mutande e hanno ammirato i mobili.
“Uno dei borghi più belli di Spagna” è un ambito titolo che da ben cinque anni il paese di Elena, Tirso e gli altri abitanti ottiene. Il tecnico preposto alla valutazione sta per tornare. I paesani si riuniscono per capire come agire a questo giro, non immaginando che Tirso non se ne occuperà come al solito. Ventura accetta che – per volere di Patricia e Francisco – Carmen si fidanzi con Victor. Quest’ultimo, però, dovrà lavorare nella loro fabbrica. Questa è la condizione che mette. Piano piano, Carmen comincia a superare il lutto per la morte di Agustina grazie al lavoro che procede brillantemente e alle farfalle nello stomaco che prova quando è con Kiros.
Lascia un commento