Un matrimonio fiction quando esce? Iniziate le riprese il 5 ottobre 2020
Un matrimonio fiction al via con il primo ciak il 5 ottobre 2020. Oltre che da Cinemotore, la notizia è riportata anche da Che Tv Fa. Un matrimonio è una serie prodotta da Indigo Film.
Dove è girato Un matrimonio?
Le riprese di Un matrimonio, fiction per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, si svolgono a Roma. La durata della fase di shooting è di undici settimane salvo cambiamenti della tabella di marcia.
Un matrimonio trama e anticipazioni
Non conosciamo ancora nel dettaglio la trama di Un matrimonio, fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Possiamo solo riportare qualche indiscrezione. Pare che al centro della storia ci sia un divorzio piuttosto doloroso. La coppia ha un bambino: con chi è meglio che resti il figlio?
Un matrimonio cast e regia
Siamo in attesa di conoscere i dettagli sugli attori nel cast di Un matrimonio. Intanto riportiamo le informazioni sulla regia. Un matrimonio è diretta da Gianluca Maria Tavarelli, lo stesso regista di Io ti cercherò. Quest’ultima è una fiction andata in onda in prima tv su Rai 1 in quattro serate dal 5 al 16 ottobre 2020. Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it, la figlia di Gianluca Maria Tavarelli – Zoe Tavarelli, ci ha raccontato che durante le riprese di Io ti cercherò le è sembrato di rivedere alcune dinamiche tra lei e suo padre.

Parlando di Io ti cercherò, l’attrice che interpreta Martina e figlia di Gianluca Maria Tavarelli, spiega che “il bello è che è una serie che parla di noi. Anche girandola vedi che tante cose che ti dici, tante cose che fai – alla fine – sembrava di rivederci a me e papà anche con mille differenze”. Chissà se ci sarà ancora questa dinamica padre – figlia anche in Un matrimonio! Non lo sappiamo ancora, ma la trama ruota intorno a una vicenda famigliare.
Gianluca Maria Tavarelli oltre a Un matrimonio e Io ti cercherò, è il regista anche di altri successi televisivi come Il Giovane Montalbano, Maltese – Il Romanzo del Commissario, La mossa del cavallo: c’era una volta Vigata e Non mentire.
Lascia un commento