Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni e spoiler ultime puntate 24 novembre
Un Medico in Famiglia 10 Ep. 25 “La rivincita di Maddalena”
Geko e Anna investono una ragazza, Ginevra, che viene subito portata a Villa Aurora dove viene curata d’urgenza. Il padre di Maddalena, Gennaro, vorrebbe riconciliarsi con lei, e Maddalena ne capisce le reali intenzioni.
Un Medico in Famiglia 10 Ep. 26 “Bentornata Bianca-neve”
Tra Sara e Lorenzo le cose non migliorano, anzi. Sara scopre di essere incinta di Lorenzo, ma invece che avvicinarsi a lui, lo allontana ancora di più. Intanto, Bianca e Carletto rientrano a Roma, mentre Lele cerca di convincere Anna a costituirsi. Nonno Libero si improvvisa coach, alla finale di torneo di pallavolo.
Un Medico in Famiglia 10 riassunto puntate precedenti
Un Medico in Famiglia 10 Ep. 23 “Tu non sei mio padre”
Sembra proprio che per Lorenzo e Sara non ci siano speranze. Lorenzo passa una notte con Celeste e, il mattino dopo, Sara gli chiede di firmarle un certificato medico così da riprendere l’attività agonistica. Lorenzo non ha intenzione di farlo. Nemmeno a casa Martini regna la pace, Lele e Anna litigheranno.
Un Medico in Famiglia 10 Ep. 24 “Jacinta torna in ballo”
La furibonda lite tra Anna e Lele porta solo guai. Anna, infatti, si trasferisce a casa di Valerio. Le disavventure continuano, perché Geko investe una ragazza. Intanto, nonno Libero e nonna Enrica vanno a trovare Jacinta, nel locale in cui lavora. Libero le lascia il suo indirizzo, perché Rocco ora è benestante.
Lascia un commento