Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni e spoiler puntate 8 settembre
Ep. 3 “Seconda Serata“
Elena pensa di essere stata bocciata agli esami di riparazione, e per questo scappa al mare con Tito. Saranno poi nonno Libero e Lele a comunicarle che si è trattato di un malinteso.
Dopo l’incidente, Lorenzo ha il tendine della mano lesionato, e il miglior chirurgo al mondo è proprio in vacanza in Italia. Parliamo del Dott. Williams, specializzato nel tipo di intervento che servirebbe a Lorenzo. Per colpa dell’incidente, Lorenzo e Sara litigano. Lei, dopo essere andata a una festa, beve qualche birra di troppo e finisce a letto con Andrea, conosciuto quella sera stessa. I due, però, decidono di non vedersi mai più.
Tommy conosce Margot, per cui ha subito un colpo di fulmine. Intanto, Anna scopre che Eimiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti. Quando lo va a trovare, lo vede baciarsi con un’altra.
Ep. 4 “Vacanze Romane“
Sara si confida con Enrica dopo quello che è successo con Andrea. Decide così di cercare il Dott. Williams per poter aiutare Lorenzo, sentendosi in colpa per l’incidente. Il dottore, una volta trovato, si rifiuta di operare perché è in vacanza. Ma Sara riuscirà a convincere il dottore, che opera con successo Lorenzo.
La figlia di Oscar, Agnese, arriva a Roma mentre Libero cerca di far distrarre Maddalena, con scarsi risultati. Mentre Lele è di nuovo in partenza per raggiungere Bianca a Parigi, Anna conosce Geko, rapper prodotto da Valerio.
Un Medico in Famiglia 10 riassunto puntate precedenti
Ep. 1 “Puglia che meraviglia“
Nonno Libero e la sua famiglia sono in Puglia, ma non rimangono ancora molti giorni di relax. Il rientro a Roma è sempre più vicino, e con loro deve prepararsi a partire anche Maddalena. Figlia di un amico di nonno Libero, che gli chiede di prendersi cura di sua figlia. Una strana lettera, indirizzata ad Elena, arriva a casa Martini.
Ep. 2 “Si, a volte ritornano“
Il mittente della lettera, ricevuta a casa Martini, è un certo Valerio. La lettera, però, è indirizzata a Elena, la moglie di Lele scomparsa più di 18 anni fa.
Intanto, nonno Libero, cerca di contattare il padre di Maddalena, ma scopre che è partito per il Sudamerica con la sua badante.
Nella prossima puntata…
Lascia un commento