Un posto al sole anticipazioni prossime puntate
Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 11-15 luglio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, i nuovi episodi di UPAS proseguono tutti i giorni su Rai Tre con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 20.45 circa.
Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 11-15 luglio 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5986, 5987, 5988, 5989, 5990. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Un Posto al sole episodio 5986 lunedì 11 luglio 2022
Nelle prossime puntate della soap assistiamo a un delicato e teso confronto tra lo sfinito Raffaele (Patrizio Rispo) e un incredulo Eugenio (Paolo Romano). La confessione di tutta la verità, però, getterà il povero portiere in un momento di grande paura e sconforto, dando inizio inoltre a non poche tensioni familiari. Più tardi Susanna (Agnese Lorenzini) comincia il suo tirocinio in procura, arrivando così a interloquire con Nicotera. Prosegue intanto il piano di Lara (Chiara Conti) di sviare l’attenzione di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sulla sua salute. Ma alla fine davvero Roberto non si accorgerà di nulla?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 5986 di Un posto al sole!
Un Posto al sole episodio 5987 martedì 12 luglio 2022
Più tardi Alberto (Maurizio Aiello) ammette di avere molti sospetti riguardo l’identità del pentito che collabora con Nicotera. A peggiorare le cose per il magistrato, inoltre, è il rapporto sempre più freddo e distante con Viola (Ilenia Lazzarin). Fortissima ansia anche per Raffaele. Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) sembra non avere più dubbi riguardo la sua fuga dall’Italia con Chiara (Alessandra Masi). Per questo motivo, il ragazzo prepara Samuele (Samuel Cavallo) a dover gestire il Vulcano da solo in sua assenza. Arriva intanto una richiesta di aiuto da parte di Riccardo (Mauro Racanati) per Rossella (Giorgia Gianetempo). Il medico, infatti, è sempre più pieno di lavoro e da solo potrebbe non farcela…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 5987 di Un posto al sole!
Un Posto al sole episodio 5988 mercoledì 13 luglio 2022
Continua la freddezza tra Eugenio e Viola, mentre Clara (Imma Pirone) decide di portare avanti una decisione davvero sofferta su quanto riguarda il suo rapporto con il padre. Intano il peggiore timore di Raffaele diventa realtà dato che Lello Valsano dà sfogo a tutta la sua natura criminale. Intanto emerge un aspetto caratteriale di Riccardo che lascia Rossella parecchio irritata. Intanto Samuel si appresta a scoprire le vere intenzioni di Nunzio, mentre qualcuno potrebbe intromettersi per minare la loro amicizia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 5988 di Un posto al sole!
Un Posto al sole episodio 5989 giovedì 14 luglio 2022
Lara è decisa ad andare avanti con il suo piano, riuscendo così a creare un grande spazio nella vita di Ferri. Marina, invece, sembra ormai essere lontana e distante da tutte le sue vecchie preoccupazioni. Ma ecco arrivare sul più bello un colpo di scena che potrebbe sconvolgere tutto un’altra volta. Nicotera è raggiunto intanto dalla notizia delle violenta aggressione avvenuta in carcere ai danni di Tregara (Lello Giulivo). Tutto ciò non fa che gettare il magistrato in uno stato di ansia e angoscia. Quali ripercussioni potrebbe avere tutto ciò nel suo lavoro e per la usa famiglia?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 5989 di Un posto al sole!
Un Posto al sole episodio 5990 venerdì 15 luglio 2022
Si presenta il tanto atteso momento di confronto per Marina e Roberto a Procida, quello che li porterà a mettere in chiaro i veri sentimenti che provano l’uno per l’altra. Intanto Lara si mette sulle tracce di Ferri, intuendo alla fine il posto in cui potrebbe trovarsi. Le notizie sulle aggressioni in carcere riempiono Lello di felicità, intanto per Clara e Alberto si presentano nuovi momenti di crisi e disperazione. Nuove incomprensioni invece per Mariella (Antonella Prisco) che si convince di essere antipatica a Serena (Miriam Candurro) e Angela (Claudia Ruffo). Per questo motivo decide di portare avanti un’idea che alla fine si rivela un piccolo disastro.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 5990 di Un posto al sole!
Lascia un commento