Anticipazioni repliche Un posto al sole settimana 11-15 maggio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dall’11-15 maggio 2020? Ricordiamo che a causa dell’emergenza Coronavirus anche le riprese della soap opera italiana si interrompono. Di conseguenza a partire dal 6 aprile 2020 tornano in onda le repliche della stagione 16, trasmessa su Rai Tre a marzo 2012. Dopo quando visto negli episodi precedenti, nelle puntate di Un Posto al sole in onda dall’11 al 15 maggio 2020 sono dunque previsti i seguenti episodi in replica: 3476, 3476, 3478, 3479, 3480.

Un posto al sole episodio 3476 lunedì 11 maggio 2020
Nelle prossime puntate Ferri si precipita nella camera del motel per salvare sua moglie. Nel frattempo Silvia, alle prese con i problemi economici del Vulcano, sta prendendo in considerazione la possibilità di licenziare Gianluca. Mentre la relazione tra Tommaso e Serena vive momenti di leggerezza e di passione, Filippo decide di fare una generosa proposta al cugino.
Un posto al sole episodio 3477 martedì 12 maggio 2020
Più tardi Greta vive momenti di forte angoscia per le condizioni di Ferdinando, mentre Marina deve rendersi conto che Roberto è ancora innamorato della donna. Nel frattempo Serena, aiutata da Manuela, riflette sul rapporto con Tommaso. Quest’ultimo però prova in tutti i modi a farsi perdonare da Filippo per la sua “invadenza”. Più tardi Giulia, proprio quando decide di andare a cena da Adriana, scopre di essere stata incastrata.
Un posto al sole episodio 3478 mercoledì 13 maggio 2020
Alla luce delle ultime riflessioni, Marina non può che vedere davanti a sé un futuro fatto di solitudine. Nel frattempo è sempre più chiaro che Ferri sarà l’unico a raccogliere i frutti del complotto organizzato contro Greta. Più tardi, dopo la decisione di trovare un compagno a Giulia, Renato si ritrova a dover fare i conti con le sue azioni. Giocando in anticipo su Silvia, Gianluca preferisce decidere da solo le sorti del proprio futuro.
Un posto al sole episodio 3479 giovedì 14 maggio 2020
Più tardi Nunzio, distratto da una proposta allettante di Alfonso, finisce per venire meno ai suoi obblighi scolastici. Nel frattempo Greta, messa con le spalle al muro da Ferri, trova in Ferdinando un inaspettato alleato che la incoraggerà a non arrendersi. Più tardi Manuela è costretta a chiedere un sostegno economico Niko a causa di un’improvvisa emergenza.
Un posto al sole episodio 3480 venerdì 15 maggio 2020
Dopo essere stato punito da Franco per aver saltato la scuola, Nunzio si riconcilia con Alfonso. Il ragazzo però non fa altro che condurlo con sé oltre i limiti della legalità. Più tardi Manuela, decisa a tutti i costi di conquistare Niko, mette da parte i panni della timida babysitter e sfodera le sue armi. Nel frattempo Michele, stranito dall’eccessivo nervosismo di Gianluca, cerca di indagare i veri morivi che lo hanno spinto a dimettersi dal Vulcano.
Lascia un commento