Un Posto al Sole anticipazioni 11-15 marzo 2019
Raffaele, contento di aver trovato in Diego una forte complicità, si rende conto che Beatrice in realtà riserva molte sorprese, e segreti. Nel frattempo Andrea e Arianna riflettono sulla decisione da prendere in merito all’adozione. Silvia intanto prende a cuore la situazione di Alex che si vede di nuovo con Vittorio.
Dopo essersi confidato con Renato, Raffaele non sa davvero come prendere ciò che ha appena capito a proposito di Beatrice, ma Diego senza volerlo gli dà la conferma che la ragazza in realtà sta mentendo su dove si trovava quella mattina. Nel frattempo la convivenza tra Adele e Manlio sembra procedere bene, ma secondo Giulia si tratta senza dubbio di un rapporto precario. Più tardi tra Alex e Vittorio si innesca una dura discussione che potrebbe portare alla fine della loro amicizia.
Adele invece si accorge che la decisione di tener fede a un impegno di lavoro, al posto del viaggio proposto dal marito, ha in realtà delle spiacevoli conseguenze. Intanto aumentano i sospetti di Raffaele sul conto di Beatrice; sono dubbi reali?

Più tardi Mariella invia una foto di Lorenzo a Guido, ma questa cosa suscita immediatamente la gelosia di Salvatore.
Manlio sembra non riuscire a tenere a bada la sua furia, e Adele potrebbe non essere l’unica persona che rischia di entrare nel suo mirino. Filippo nel frattempo fa un incontro particolare che potrebbe spingere Serena a rivedere per l’ennesima volta la causa dell’eredità di Gigi Del Colle, mentre Guido rimane duramente infastidito dal comportamento di Cerruti.
Niko e Susanna provano a soccorrere Adele gravemente ferita, mentre adesso Giulia diventa la nuova vittima di Manlio. Franco, seppur dolorante e lento nei movimenti, prova in tutti i modi a soccorrere la donna.
Marina più tardi, durante un colloquio, incontra il professore di italiano di Alice. Decide quindi di affrontarlo con determinazione. Nel frattempo Serena, dopo aver verificato l’attendibilità delle parole di Flora, si trova di fronte a un bivio: andare incontro alle esigenze dei cugini?
bellissimo