Anticipazioni Un posto al sole della prossima puntata
Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 13-17 dicembre 2021? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, continuano i nuovi episodi di UPAS in onda su Rai Tre.
Nel dettaglio, la programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle ore 20.45 circa.
Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della soap. Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 13-17 dicembre 2021 sono previste le puntate 5836, 5837, 5838, 5839, 5840, ecco cosa succede in Un posto al sole!

Un Posto al sole episodio 5836 lunedì 13 dicembre 2021
Nelle prossime puntate della soap scopriamo la reazione di Nunzio (Vincenzo Messina) dinanzi al terribile segreto che si porta dentro Chiara (Alessandra Masi). Intanto, proprio come Rossella (Giorgia Gianetiempo), anche Silvia (Luisa Amatucci) scopre dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele (Alberto Rossi).
Più tardi due ex coniugi sembrano in qualche modo riavvicinarsi, mentre loro figlia continua a mal sopportare quel clima di apparente normalità. Intanto Vittorio (Amato D’Auria), a seguito delle deludenti lezioni di seduzione di Samuel (Samuele Cavallo), decide di passare al piano B per far disinnamorare Speranza (Mariasole Di Maio) di lui.
Un Posto al sole episodio 5837 martedì 14 dicembre 2021
Più tardi Chiara, proprio quando si convince ad ascoltare i consigli di Franco (Giuseppe Zarbo) e Nunzio, si imbatte in un evento imprevisto che la mette di nuovo in crisi. Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), esasperato dall’ennesima ingerenza di Alberto (Maurizio Aiello), decide di rivelare al padre i suoi progetti sul futuro. L’uomo, però, non la prende affatto bene. Nulla più tardi, nemmeno lo scetticismo di Samuel, distoglie Vittorio dal suo piano con Speranza.
Un Posto al sole episodio 5838 mercoledì 15 dicembre 2021
Scopriamo che Patrizio è sempre più deciso ad andare a vivere con Clara (Imma Pirone) e Federico, peccato però che i contrasti tra lui e i genitori accendono alcune insicurezze nella ragazza. Più tardi le cose sembrano mettersi meglio per Chiara, che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nunzio, intanto, prende una decisione che lascia Franco senza parole.
Un Posto al sole episodio 5839 giovedì 16 dicembre 2021
In seguito al brutto litigio con Alberto sulla decisione di andare a convivere o no con Patrizio, Clara ha un duro confronto anche con Ornella (Marina Giulia Cavalli) dopo il quale si ritrova ad essere ancora più in difficoltà. Intanto Michele sembra intenzionato a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci proprio la preoccupazione nei suoi confronti. Più tardi l’assurda strategia di Vittorio di fare l’appiccicoso con Speranza ha inizio. Alla fine funzionerà veramente?
Un Posto al sole episodio 5840 venerdì 17 dicembre 2021
Dopo il sincero confronto avuto con Ornella, Clara si ritrova a riflettere seriamente sui suoi sentimenti per Patrizio prima di prendere una decisione sofferta.
Nel frattempo Rossella prova a convincere Michele ad accettare l’offerta di lavoro a Milano. Poco dopo anche lei riceve un piacevole invito.
Intanto la strategia di Vittorio per spingere Speranza a innamorarsi di Samuel ha l’effetto opposto, dato che la ragazza appare sempre più colpita dallo strano comportamento del ragazzo
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di dicembre 2021!
Lascia un commento