Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 16 al 20 dicembre 2019
Leggi le anticipazioni di Un Posto al Sole 16-20 dicembre 2019! Dopo quanto visto in Un posto al sole nella settimana dal 9 al 13 dicembre 2019, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Confermata per la stagione televisiva 2019-2020 durante i palinsesti RAI di martedì 9 luglio 2019, Un posto al sole è arrivato alla stagione 23. Nella settimana dal 16 al 20 dicembre 2019 sono previste le puntate 5396, 5397, 5398, 5399, 5400
Quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre 2019!

Un posto al sole episodio 5396 lunedì 16 dicembre 2019
Tutta la famiglia Giordano fa del suo meglio per dimostrarsi unita, ma il comportamento di Diego, che rinuncia al patteggiamento, adesso rischia di peggiorare i rapporti con il giudice e il PM. Nel frattempo Aldo decide di mettere in campo tutte le risorse del suo studio per contrastarlo ma un imprevisto glielo impedisce.
Nel frattempo Franco e Alberto vivono un momento di alta tensione, mentre Giulia continua a non essere d’accordo con il modo in cui Angela sta convincendo Clara a denunciare Alberto alla polizia. Intanto Serena prova in tutti i modi a dissuadere Otello dal prendere una camera nel suo B&b.
Un posto al sole episodio 5397 martedì 17 dicembre 2019
Più tardi Jacopo deve affrontare suo padre, mentre Diego sembra essere finalmente vicino alla fine del suo incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susanna continuano ad esortare Clara affinché denunci a tutti i costi Alberto. Nel frattempo a creare problemi e disagi è la presenza di Otello al B&B di Serena, che infatti non sa come gestire la situazione con i suoi ospiti stranieri.
Un posto al sole episodio 5398 mercoledì 18 dicembre 2019
Dopo aver preso la propria scelta, adesso Clara sembra accusare il peso delle sue scelte, mentre Alberto decide di mettere subito in atto una strategia per limitare i danni. Arriva nel frattempo una svolta per il destino di Diego che, grazie anche al supporto dei suoi familiari, è pronto a riprendere in mano la propria vita. Più tardi, quando Michele e Silvia sono convinti di aver risolto il problema Otello, la situazione precipita drasticamente.
Un posto al sole episodio 5399 giovedì 19 dicembre 2019
Presto la denuncia di Clara contro Alberto dà inizio ad una guerra che fa riemergere dal passato vecchi e oscuri rancori. Nel frattempo Andrea, convinto ormai di voler prendere al volo una nuova sfida, cerca di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo. Tuttavia la donna, con questo improvviso cambiamento, teme di perdere di vista il loro progetto di vita. Nel frattempo Filippo e Serena stanno provando a limitare i danni causati dall’ingombrante presenza di Otello al B&B, che rischia addirittura di mettere in pericolo vecchie amicizie.
Un posto al sole episodio 5400 venerdì 20 dicembre 2019
Pressata da Alberto e dalle sue manovre manipolatrici, Clara sprofonda in una crisi di sconforto. Intanto Serena e Filippo decidono di affrontare con Silvia e Michele la questione “Otello”. Tuttavia la soluzione al loro problema arriva inaspettata da Raffaele; di cosa si tratta? Più tardi la scelta di Arianna di non partire per Londra come stabilito prima, mette Andrea di fronte a una difficile decisione: paritre lo stesso anche senza di lei?
Lascia un commento