Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 17-21 agosto 2020
Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 17-21 agosto 2020? Riparte a gran sorpresa la programmazione di Un posto al sole su Rai Tre!
In seguito infatti alle interruzioni delle riprese causate dall’emergenza sanitaria Covid-19, la soap è pronta a ripartire in tutta sicurezza! Ricordiamo che la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di appena un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap!
Ricominciano infatti da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ricordiamo infatti che dal 6 aprile 2020 erano tornate in onda le repliche della stagione 16, trasmessa su Rai Tre a marzo 2012. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.
Scopri cosa succede nelle anticipazioni della stagione 23 di Un Posto al Sole in onda dal 17-21 agosto 2020! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Nella settimana dal 17-21 agosto 2020 sono previste le puntate 5501, 5502, 5503, 5504, 5505, ecco cosa succede!

Un posto al sole episodio 5501 lunedì 17 agosto 2020
Nelle prossime puntate Alberto capisce che le cose per lui si mettono di nuovo male, nel frattempo Nicotera decide di dire tutta la verità a Viola. Sempre più unita a Fabrizio, Marina apre la sua stagione di AD alle imprese sotto i migliori auspici mentre Ferri vive male la crescente distanza da lei
Un posto al sole episodio 5502 martedì 18 agosto 2020
Venuto a conoscenza di una questione sconvolgente che riguarda Leonardo, Filippo affronta Serena ma anche sta volta le cose non vanno come aspettato. Guido prova intanto a confortare Cotugno e dargli qualche consiglio per le sue pene d’amore, ma il vigile sembra davvero duro di comprendonio.
Un posto al sole episodio 5503 mercoledì 19 agosto 2020
Mentre Nunzia rivela a Clara un segreto taciuto per una vita intera, Viola ha un incontro che mette a dura prova il suo autocontrollo. Furioso per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretende che Serena non veda mai più l’ex skipper in presenza di Irene. Deciso a dare una svolta alla propria fallimentare vita sentimentale, Cotugno deciderà di ispirarsi ad un uomo che ha sempre avuto successo con le donne.
Un posto al sole episodio 5504 giovedì 20 agosto 2020
Si avvicina il giorno del matrimonio mentre Susanna riflette sui suoi sentimenti. Nel frattempo Alberto, ormai braccato da Nicotera, sembra intenzionato a tagliare la corda, ma una novità su Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Intanto il rapporto tra Filippo e Serena continua a inasprirsi spingendo l’uomo a ricorrere a una strada drastica e dolorosa per sostenere le sue ragioni. Più tardi brutta notizia per Silvia rischia di sconvolgere Rossella alla vigilia dell’esame
Un posto al sole episodio 5505 venerdì 21 agosto 2020
Ormai sempre più in crisi, Viola riflette sul suo rapporto con Eugenio. Intanto, mentre Alberto sembra convincersi che stia per essere finalmente chiarita la sua estraneità al clan Tregara, Nunzia scopre che cambiare la natura delle persone a volte è proprio impossibile. Deciso ad impedire che la figlia frequenti Leonardo, Filippo prende una decisione complicata e inaspettata. Intanto Rossella si prepara a dare un esame per cui ha studiato tanto, ma tutto sembra andare storto.
Lascia un commento