Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 20-24 luglio 2020
Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 20-24 luglio 2020? Riparte a gran sorpresa la programmazione di Un posto al sole su Rai Tre! In seguito infatti alle interruzioni delle riprese causate dall’emergenza sanitaria Covid-19, la soap è pronta a ripartire in tutta sicurezza! In particolare la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di appena un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap!
Ricominciano infatti da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ricordiamo infatti che dal 6 aprile 2020 erano tornate in onda le repliche della stagione 16, trasmessa su Rai Tre a marzo 2012. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.

Scopri cosa succede nelle anticipazioni della stagione 23 di Un Posto al Sole in onda dal 20-24 luglio 2020! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Nella settimana dal 20-24 luglio 2020 sono previste le puntate 5481, 5482, 5483, 5484, 5485, ecco cosa succede!
Un posto al sole episodio 5481 lunedì 20 luglio 2020
Filippo capisce di dover restituire un po’ di serenità alla figlioletta Irene. Marina intanto si trova a costretta a mediare tra Ferri e Fabrizio, mentre Viola continua la sua crisi con Eugenio. Più tardi Clara e Alberto si uniscono inaspettatamente a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo, Patrizio però non resiste al fascino candido e ingenuo della ragazza.
Un posto al sole episodio 5482 martedì 21 luglio 2020
Trovandosi in serie difficoltà tra Fabrizio e Roberto, Marina prova a ridurre le tensioni con una proposta a Ferrin. Quest’idea però potrebbe rivelarsi presto un passo falso. Nel frattempo Angela, dispiaciuta per Viola, decide di farle un bel regalo di compleanno, ma alla fine la ragazza non reagisce nel modo sperato. Nel frattempo Mariella e Silvia, con l’astuta autoesclusione di Guido, hanno il compito di invitare ufficialmente Dolly al matrimonio, ma le cose non andranno come previsto.
Un posto al sole episodio 5483 mercoledì 22 luglio 2020
Aumentano le tensioni tra Mariella e Dolly; arriverà mai la soluzione che metterà tutti d’accordo? Intanto Viola, a un passo dal perdere il lavoro, incontra una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo Roberto è sempre più deciso a far saltare l’accordo con i Cantieri, ma Filippo non è d’accordo. Intanto continua la latitanza di Tregara, mentre per Alberto le cose si mettono male.
Un posto al sole episodio 5484 giovedì 23 luglio 2020
Più tardi Nicotera prova ad ottenere nuove informazioni su Tregara mettendo sotto pressione Alberto. Quest’ultimo, però, dovrà decidere se rivelare al magistrato la verità oppure salvaguardare la sua incolumità. Intanto Filippo cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la donna non sa proprio come reagire. Più tardi, proprio nel giorno del suo compleanno, Viola riceve una toccante dimostrazione d’amore dalla sua famiglia.
Un posto al sole episodio 5485 venerdì 24 luglio 2020
Patrizio decide di lasciar intendere a tutti la sua infatuazione per Clara. Nel frattempo Alberto è sempre di più sotto pressione da Nicotera; deve fare al più presto la sua scelta. Intanto Marina, in pena per i litigi tra Roberto e Filippo, cerca un modo per accordarsi con Ferri riguardo al Chartering.
Lascia un commento