Continua a leggere le anticipazioni di UN POSTO AL SOLE – Luglio 2019
sole nella settimana dal 15 al 19 luglio 2019, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Confermata per la stagione televisiva 2019-2020 durante i palinsesti RAI di martedì 9 luglio 2019, Un posto al sole è arrivato alla stagione 23. Nella settimana dal 22 al 26 luglio 2019 sono previste le puntate 5301, 5302, 5303, 5304 e 5305.Quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.
Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda dal 22 al 26 luglio 2019!

Un posto al sole episodio 5301 lunedì 22 luglio 2019
Raffaele cade nello sconforto più profondo una volta realizzato il fatto che Diego, pericolosamente fuori controllo, corre il rischio di rovinare la sua vita.
Alex o Anita? Questo è il dilemma per Vittorio che fa sempre più fatica a capire i sentimenti e le emozioni che prova nei confronti dell’una e dell’altra.
Otello è indotto a esprimere la propria insofferenza in seguito alla lunga assenza di Teresa. In base a quello che rivela siamo portati a pensare che il loro allontanamento sia più radicato e complesso di una mera lontananza geografica.
Un posto al sole episodio 5302 martedì 23 luglio 2019
Giulia sta per ripartire alla volta di Napoli, ma prima di tornare a casa si appresta a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis.
Marina e suo padre vivono un momento di grande sintonia: sembrano capirsi e essere sulla stessa lunghezza d’onda per ore. Tuttavia, le condizioni di salute dell’uomo rischiano di peggiorare all’improvviso.
Raffaele è oppresso dalla preoccupazione per Diego e si chiede come aiutarlo grazie al sostegno di Ornella.
Un posto al sole episodio 5303 mercoledì 24 luglio 2019
Marina è pronta a fare di tutto pur di riuscire a stare accanto al padre e a prendersene cura a fronte della situazione di salute precaria.
Dopo essere andata a trovare Denis, Giulia si trova a prendere una decisione non facile.
Serena e Filippo passano la giornata in barca e si godono il meritato stacco. Nel frattempo una baby-sitter sui generis si occupa di Irene.
Un posto al sole episodio 5304 giovedì 25 luglio 2019
Vittorio apprende informazioni sul contesto della famiglia di Mia e Alex in seguito a un incontro inaspettato al Vulcano. La situazione potrebbe non essere sotto controllo: cosa succederebbe se gli sfuggisse di mano?
Marina prende una decisione importante nel tentativo di rendere giustizia a suo padre. A che proposito?
Irene mette a dura prova la pazienza di Ferri nel momento in cui si trova a casa con il nonno. Riescono a trovare un punto di incontro?
Un posto al sole episodio 5305 venerdì 26 luglio 2019
Mia subisce parecchio lo schiaffo ricevuto e cerca di farla pagare a Alex. Nel frattempo Vittorio si trova a dover reagire da un lato alle pressioni della madre e dall’altro alle tensioni della famiglia della fidanzata. Inizia così a dare l’impressione di essere sempre più incastrato.
Arriva il momento per Marina di affrontare il padre nel momento in cui è reduce dalla consulenza con l’avvocato Leone.
Serena non si aspetta la proposta di Filippo e, presa in contropiede, decide di dirgli la verità: non se la sente di cercare un secondo figlio per il momento.
Lascia un commento