Un posto al sole anticipazioni prossime puntate
Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 23-27 maggio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, i nuovi episodi di UPAS proseguono tutti i giorni su Rai Tre con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 20.45 circa.
Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana dal 23-27 maggio 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5951, 5952, 5953, 5955, 5956. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Un Posto al sole episodio 5951 lunedì 23 maggio 2022
Nella prossima puntata della soap Silvia (Luisa Amatucci) capisce di dover rimandare la sua partenza a Bari per il bene della figlia. Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) si impegnano a risolvere insieme a Bianca (Sofia Piccirillo) il pericoloso caso delle challenge, e per questo chiedono alla piccola di aiutarli a trovare il misterioso autore che ha dato inizio a tutto questo. Intanto Guido (Germano Bellavia), dopo un divertente scambio di battute con Cerruti (Cosimo Alberti), decide di partire per Siena insieme a Mariella (Antonella Prisco).
Scopri qui le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 23 maggio 2022
Un Posto al sole episodio 5952 martedì 24 maggio 2022
Assistiamo al rimprovero di Ornella (Marina Giulia Cavalli) su Rossella (Giorgia Gianetiempo) dopo che la ragazza ha avuto uno scontro con Virginia (Desirée Noferini). A complicare le cose è l’insistenza di Riccardo (Mauro Racanati) nel voler a tutti i costi parlare con lei, cosa che mette in grande difficoltà la concentrazione e il benessere psicologico di Ross. Tutto questo potrebbe avere delle conseguenze sul suo lavoro?
Nel frattempo Micaela (Gina Amarante) e sua sorella Manuela chiedono a Niko (Luca Turco) di poter trascorrere le vacanze estive con il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone). Peccato però che le loro idee non lascino Niko tranquillo. Una volta arrivati a Siena con lo scopo di scoprire la verità sul Dottor Sarti, Guido e Mariella si distraggono un po’ dal loro piano per godersi la città.
Scopri qui le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 24 maggio 2022
Un Posto al sole episodio 5953 mercoledì 25 maggio 2022
Ritroviamo Lara (Chiara Conti) determinata più che mai a portare avanti la sua inaspettata gravidanza. Per farlo, la donna si mette contro Ferri ottenendo così la solidarietà di una persona inaspettata. Di chi si tratta? Intanto Rossella, sconvolta dall’errore medico che avrebbe potuto uccidere un suo paziente, entra in piena crisi lavorativa e personale.
Scopri qui le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 25 maggio 2022
Un Posto al sole episodio 5954 giovedì 26 maggio 2022
Continua il forte malessere di Rossella cosciente di non poter più lavorare a queste condizioni psicologiche. Intanto Virginia preme su Riccardo affinché l’uomo apra gli occhi su come stanno davvero le cose. Prosegue anche il grande rifiuto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nei confronti di Lara, scontro che però attira l’attenzione di Filippo (Michelangelo Tommaso) che inizia così a riflettere sul comportamento del padre.
Scopri qui le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 26 maggio 2022
Un Posto al sole episodio 5955 venerdì 27 maggio 2022
Riprendono le operazioni speciali anti-camorra dopo l’arresto per opera del PM Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Queste, tuttavia, gettano il panico tutti gli abitanti del quartiere, convinti adesso che che i superstiti del clan Argento potrebbero riorganizzarsi per un attacco ancora più grande e pericoloso. Nel frattempo la forte confusione di Rossella è peggiorata anche dall’inaspettato riavvicinamento tra i suoi genitori. Intanto, a Siena, si porta avanti la resa dei conti tra Cerruti e Sarti: cosa succederà alla fine tra i due?
Scopri qui le anticipazioni complete di Un Posto al Sole del 27 maggio 2022
Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole dal 30 maggio al 3 giugno 2022!
Lascia un commento