Un posto al sole settimana dal 28 dicembre-1 gennaio 2021
*ATTENZIONE**: Un Posto al Sole non va in onda il 31 dicembre, mentre il primo gennaio sarà trasmessa un’unica puntata della durata doppia (50′ circa)
Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 28 dicembre-1 gennaio 2021? Prosegue la programmazione di Un posto al sole su Rai Tre, soap italiana che si prepara ad andare in onda con le ultime puntate del 2020!
Ricordiamo che la programmazione di Un posto al sole prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 28 dicembre-1 gennaio 2021 sono previste le puntate 5596, 5597, 5598, 5599, ecco cosa succede!

Un posto al sole episodio 5596 lunedì 28 dicembre 2020
Dopo la fine della relazione con Serena, Leonardo si è lasciato andare e adesso ha bisogno di nuovo dell’aiuto della ragazza. Ferri intanto si insedia a capo dei Cantieri e inizia a sfruttare Lara affinché Marina non sospetti niente dei suoi subdoli piani. Intanto Michele, con l’aiuto di Raffaele, organizza un interessante servizio radio sull’arte del presepe in Campania. Silvia invece riflette su come riorganizzare il Caffè Vulcano dopo Cristina è andata via.
Un posto al sole episodio 5597 martedì 29 dicembre 2020
Più tardi, mentre Roberto cerca di accreditarsi quanto più è possibile con gli operai e con Marina, Lara rimane infastidita dal loro riavvicinamento e per questo escogita qualcosa.
Preoccupata per la vita di Leonardo, Serena finisce col cedere a una sua richiesta. Nel frattempo Silvia non è convinto del futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve invece una triste notizia.
Un posto al sole episodio 5598 mercoledì 30 dicembre 2020
Pronto ad organizzare una grande festa di Capodanno, Vittorio porta avanti la sua idea nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini. Intanto Giulia, colpita dalla tristezza di Bianca per la lontananza dai genitori, decide affrontare Franco e Angela.
Un posto al sole episodio 5599 giovedì 1 gennaio 2020
Più tardi il subdolo piano di Roberto con cui sta per venire alla luce, evento che senza dubbio avrà conseguenze inaspettate per Marina e Fabrizio. Nel frattempo continua l’organizzazione di Vittorio per la fantastica Festa di Capodanno. Intanto Renato prova a liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato scaricandoli a Raffaele.
Lascia un commento