UN POSTO AL SOLE 29 ottobre – 2 novembre 2018, anticipazioni
Marina dopo il malore è entrata in coma mentre Vera viene dimessa dall’ospedale. Quando Valerio, però, scopre che la ragazza sta per partire con Ferri per andare in una clinica in Svizzera decide di prendere di petto la situazione e affrontare la donna in modo brusco.
Intanto Rossella, sotto la spinta di Silvia, decide di cambiare atteggiamento e provare a convincere Vittorio e Patrizio a mettere da parte le loro divergenze, usando le maniere forti.
Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano ma per farlo combina un guaio. Intanto Valerio cerca in tutti i modi di mettere Ferri in cattiva luce ma Vera è presa da altri pensieri. Se Marina dovesse riprendersi, infatti, potrebbe raccontare a tutti la verità su ciò che è realmente accaduto.
Grazie a Rossella, Vittorio e Patrizio riescono a mettere da parte le loro divergenze mentre Cerruti avrà modo di prendersi la propria rivincita nei confronti di Michele.

Elena è sempre più sofferente e preoccupata per le condizioni di Marina mentre Diego e Beatrice riescono finalmente a trovare un compromesso, grazie anche all’intervento di Raffaele che invita i due a cena.
Mentre Niko e Susanna progettano di ampliare il loro studio, Renato crede di aver trovato la soluzione al problema della casa per i due ragazzi. L’uomo, infatti, propone ai due di andare a vivere nella sua casa. L’idea di Renato, infatti, è quella di dividere la casa per ricavarne due appartamenti.
L’idea sembra convincere Niko e Susanna ma Manilo non è affatto d’accordo. Intanto Valerio e Elena sono sempre più vicini e la donna va a trovare Marina con Alice anche se sembrano non esserci miglioramenti.
Mentre Ferri annuncia a Vera di dover lasciare la clinica per potersi occupare delle imprese Viscardi, Elena e Alice si rendono conto che la situazione di Marina è molto grave e che la donna è ancora in bilico tra la vita e la morte. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito mentre Niko sarà alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazione del padre.
Lascia un commento