Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 3-7 febbraio 2020
Leggi le anticipazioni di Un Posto al Sole 3-7 febbraio 2020! Dopo quanto visto in Un posto al sole nella settimana dal 27 – 31 gennaio 2020, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Confermata per la stagione televisiva 2019-2020 durante i palinsesti RAI di martedì 9 luglio 2019, Un posto al sole è arrivato alla stagione 23. Nella settimana dal 3-7 febbraio 2020 sono previste le puntate 5431, 5432, 5433, 5434, 5435.
Quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda dal 3-7 febbraio 2020!

Un posto al sole episodio 5431 lunedì 3 febbraio 2020
Riconoscendo gli errori commessi con Serena, Filippo adesso desidera parlarle a tutti i costi. Nel frattempo crescono le attese su come si potrebbe comportare la maestra Gagliardi dopo l’aggressione contro Franco e la diffusione on line del video che la riprende! Nel frattempo Andrea e Arianna trascorrono una notte di ritrovata passione.
Un posto al sole episodio 5432 martedì 4 febbraio 2020
Più tardi Serena si ritrova a vivere al B&B un momento di leggerezza con Leonardo, mentre Roberto, stanco di vedere il figlio in crisi, decide di aiutarlo andando segretamente a parlare con la sua ragazza. Nel frattempo Marina, costretta a vedere Fabrizio per lavoro, decide di mantenere le distanze, ma per entrambi è molto difficile. Più tardi, da rientro da Londra, Andrea affronta con Arianna un difficile confronto.
Un posto al sole episodio 5433 mercoledì 5 febbraio 2020
Più tardi Angela e Franco assistono contenti alla ritrovata serenità di Bianca a scuola, mentre l’insegnate Maria Grazia rivela un lato davvero inaspettato e struggente della sua personalità. Nel frattempo Leonardo ha deciso di non voler rinunciare a Serena, rendendo in questo modo i rapporti tra lei e Filippo sempre più complicati. Più tardi Giulia, quando sembra essere finita nella trappola di Marcello, è smossa da Ornella che comprende il subito il passo falso che sta facendo la sua amica.
Un posto al sole episodio 5434 giovedì 6febbraio 2020
Preoccupata per quanto appreso da Renato, Ornella Inizia ad intuire i pericoli in cui sta per cadere Giulia. Per questo motivo prova in tutti i modi a metterla in guardia riguardo alle brutte intenzioni di Marcello. Nel frattempo, a causa di Andrea, Samuel si vede costretto a rinunciare ai suoi piani con Arianna.
Un posto al sole episodio 5435 venerdì 7 febbraio 2020
Avvisati dalla preoccupata Ornella, Niko e Angela si attivano subito per dimostrare alla propria madre che Marcello non è altro che un truffatore. Tuttavia Giulia, chiusa ad ogni avvertimento, è sempre più decisa a trasferire i soldi a Marcello. Più tardi, durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio le domande scomode di un giornalista mettono Marina in una profonda crisi.
Lascia un commento