Un posto al sole settimana dal 3-7 maggio 2021
Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 3-7 maggio 2021? Ricominciano da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana 3-7 maggio 2021 sono previste le puntate 5686, 5687, 5688, 5689,5690 ecco cosa succede!

Un posto al sole lunedì 3 maggio 2021
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) deve districarsi fra i suoi molteplici problemi, mentre Franco (Peppe Zarbo) si ritroverà a vivere un serio rischio per colpa delle sue indagini private che sta conducendo. Più tardi, mentre Samuel (Samuele Cavallo) prova a conquistare Speranza (Mariasole Di Maio), corteggiandola a suo modo, Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) farà di tutto per resistere al fascino della ragazza, e per sottrarsi allo stesso tempo alle rivendicazioni del suo amico Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).
Un posto al sole episodio 5686 martedì 4 maggio 2021
Più tardi, a causa della determinazione a ottenere giustizia, Franco finisce per pregiudicare il suo nucleo familiare. Nel frattempo Ferri incassa un nuovo duro colpo nella gestione dei Cantieri. Aria di tensioni anche tra Patrizio e Vittorio che litigano su chi di loro deve ripulire casa. Litigio che li porta presto a scoprire che qualcuno ha fatto loro una sorpresa. Di chi si tratta?
Un posto al sole episodio 5687 mercoledì 5 maggio 2021
Dopo essere riuscito a superare un duro momento di sconforto, Ferri va avanti per la sua strada, prendendo una decisione che potrebbe cambiare drasticamente il destino degli operai e dei Cantieri. Franco, invece, tenta ancora di risolvere le tensioni familiari.
Un posto al sole episodio 5688 giovedì 6 maggio 2021
Più tardi Silvia (Luisa Amatucci), tornata dalla vacanza con Michele (Alberto Rossi), si confida con Guido (Germano Bellavia) sulla sua situazione sentimentale. Intanto Patrizio e Vittorio non credono ai loro occhi e si chiedono su chi possa aver messo a post casa loro.
Un posto al sole episodi 5689 e 5690 venerdì 7 maggio 2021
Più tardi Roberto tenta di portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione di crisi dei Cantieri. Sappiamo però che la probabile fine dei Cantieri con il nome della sua famiglia potrebbe colpire anche Alberto (Maurizio Aiello) con delle ripercussioni imprevedibili. Intanto Silvia riceve un caloroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano, mentre Michele si prepara a reagire a un’inaspettata brutta notizia.
Ferri cerca di mettere in atto le sue contromosse per limitare i danni, Franco nel frattempo non riesce proprio a rassegnarsi all’idea che gli operai pagheranno le spese di quella situazione. Intanto per Alberto le cose sembrano mettersi davvero male. Guido non ne può più davvero più delle “lamentazioni d’amor perduto” di Cerruti e prenderà un’iniziativa.
Scopri le anticipazioni di UPAS in onda a maggio 2021!
Lascia un commento