Anticipazioni repliche Un posto al sole settimana 4-8 maggio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 4-8 maggio 2020? Ricordiamo che a causa dell’emergenza Coronavirus anche le riprese della soap opera italiana si interrompono.
Di conseguenza a partire dal 6 aprile 2020 tornano in onda le repliche della stagione 16, trasmessa su Rai Tre a marzo 2012. Dopo quando visto negli episodi precedenti, nelle puntate di Un Posto al sole in onda dal 4 all’8 maggio 2020 sono dunque previsti i seguenti episodi in replica: 3471, 3472, 3472, 3474, 3475.

Un posto al sole episodio 3471 lunedì 4 maggio 2020
Nelle prossime puntate Franco deve comunicare a Nunzio la partenza di suo nonno, mentre Alfonso Vitale non può far altro che meditare vendetta contro il nipote di Vintariello. Intanto Greta si prepara alla fuga con Ferdinando, mentre Ferri e Marina si tengono pronti a far scattare la loro trappola. Nel frattempo Guido, pronto a tutto pur di non cedere al ricatto di Virgilio, decide di chiedere aiuto ad Andrea per smascherare il rivale.
Un posto al sole episodio 3472 martedì 5 maggio 2020
Proseguono quindi i tentativi di Guido di smascherare Virgilio, presto però la situazione per il vigile prende una piega inaspettata. Mentre nasce un contatto tra Niko e “Micaela”, Manuela capisce che il ragazzo forse piace anche a lei. Nel frattempo Nunzio, dopo aver fatto una nuova e pericolosa conoscenza, sta per vivere un momento molto importante.
Un posto al sole episodio 3473 mercoledì 6 maggio 2020
Più tardi troviamo Marina intenta a servirsi ancora di Ferdinando per far cadere Greta nella sua trappola. Nel frattempo Rizzo finalmente inizia a provare qualche scrupolo per la sua vittima. Nunzio invece, reduce dall’incontro con Alfonso, finisce per confrontarsi con una subdola tentazione, mentre Franco si vede costretto a contrattare con Renato per la vendita del motorino di Niko. Intanto Silvia, convinta di poter rilanciare il Caffè Vulcano, organizza una serata speciale per l’occasione.
Un posto al sole episodio 3474 giovedì 7 maggio 2020
Ferdinando realizza finalmente di non avere più alcuna chance con Marina, mentre la povera Greta sta per finire nella trappola di Roberto e Marina. Più tardi, quella che per Serena doveva essere una serata dedicata al divertimento, si trasforma invece in un incubo. Intanto Renato, vittima della propria superficialità, finisce nei guai con Adriana, mentre Raffaele ne approfitta per complicare ulteriormente la situazione.
Un posto al sole episodio 3475 venerdì 8 maggio 2020
Manca poco all’inizio del piano contro Greta. Nel frattempo Ferri denuncia il furto dei gioielli, quindi Ferdinando si trova sul punto di abbandonare la donna al suo destino. Più tardi, dopo una movimentata nottata con Tommaso, Serena si convince ad affrontare la pungente ironia delle sorelle gemelle per tornare poi con il pensiero fisso a Filippo. Intanto Renato, spinto da Raffaele, finisce per approvare l’idea di Adriana: Giulia conoscerà un suo collega!
Lascia un commento