Un posto al sole settimana dal 8-12 marzo 2021
Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 8-12 marzo 2021? Ricominciano da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana dal 8-12 marzo 2021 sono previste le puntate 5646, 5647, 5648, 5649,5650 ecco cosa succede!

Un posto al sole episodio 5646 lunedì 8 marzo 2021
Nelle prossime puntate di Upas Alberto (Maurizio Aiello) si trova di fronte le richieste sempre più esigenti di Barbara (Mariella Valentini). Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo il teso confronto con Lara (Chiara Conti), si accorge che i problemi per lui devono ancora iniziare! Intanto Raffaele (Patrizio Rispo) riporta a Diego (Francesco Vitiello) il confronto con Don Giuseppe riguardo alla possibilità di creare una società fra i due. Per l’occasione, l’uomo ha anche modo di scoprire un lato sconosciuto e più privato dell’artigiano.
Un posto al sole episodio 5647 martedì 9 marzo 2021
Più tardiRossella (Giorgia Gianetiempo) si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole del fatto che Liana stia provando in tutti i modi a minare sempre di più la sua carriera universitaria. Nel frattempo Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Clara (Imma Pirone) si ritrovano di nuovo pericolosamente vicini. Cosa succederà questa volta tra i due? Ferri si convince invece che gli incidenti ai Cantieri non sono casuali, e per questo vuole trovare il responsabile del sabotaggio del suo lavoro. Più tardi, dopo un’inaspettata apertura di Niko (Luca Turco) verso Susanna (Agnese Lorenzini), si accende in Jimmy (Gennaro De Simone) le speranze che i suoi genitori possano tornare insieme.
Un posto al sole episodio 5648 mercoledì 10 marzo 2021
Nel corso degli episodi Patrizio si trova sempre più attratto da Clara, e per questo motivo dovrà fare i conti con la propria coscienza e con i sensi di colpa nei confronti di Rossella. Continuano nel frattempo le indagini di Ferri per smascherare i sabotaggi ai danni dei Cantieri; scoprirà mai la verità?
Un posto al sole episodio 5649 giovedì 11 marzo 2021
Pù tardi Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara. Peccato però che un evento imprevisto conduce la ragazza a uno scontro con Alberto. Intanto per Ferri le cose con Lara sembrano arrivate a un punto di svolta, e infatti l’uomo rivolge a Franco una proposta che non potrà rifiutare. Nel frattempo Sasà (Cosimo Alberti), dopo un brutto litigio con Bruno (Giovanni Caso), cerca riparo nell’appoggio di Guido e Cotugno (Walter Melchionda). Quest’ultimi, però, gli riserveranno un’amara sorpresa.
Un posto al sole episodio 5650 venerdì 12 marzo 2021
Assistiamo a un tesissimo confronto tra Clara e Alberto, in seguito al quale la donna prende un’importante decisione. Anche per Patrizio è arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Intanto Franco (Peppe Zarbo), dopo la proposta di Ferri, si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che credeva ormai di aver superato per sempre. In crisi per i difetti che gli vengono additati da più persone, Cerruti perde fiducia in se stesso, ma qualcuno di inaspettato potrebbe aiutarlo all’improvviso.
Lascia un commento