Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 9-13 marzo 2020
Leggi le anticipazioni di Un Posto al Sole 9-13 marzo 2020! Dopo quanto visto in Un posto al sole nella settimana dal 2-6 marzo 2020, come continua una delle soap italiane più amate di sempre? Confermata per la stagione televisiva 2019-2020 durante i palinsesti RAI di martedì 9 luglio 2019, Un posto al sole è arrivato alla stagione 23. Nella settimana dal 9-13 marzo 2020 sono previste le puntate 5456, 5457, 5458, 5459, 5460.
Quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Ecco le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda dal 9-13 marzo 2020!

Un posto al sole episodio 5456 lunedì 9 marzo 2020
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Filippo decide di assumere Cristiana come skipper, mentre Serena giunge a una dura decisione che cambia per sempre il suo rapporto col marito. Nel frattempo Michele e Vittorio insistono sulla loro inchiesta, suscitando quindi poco gradite da parte degli operai del pastificio. Intanto se da una parte Marina è decisa ad aiutare Fabrizio, dall’altra Arianna si prepara alla partenza per il Madagascar quando riceve una visita inaspettata.
Un posto al sole episodio 5457 martedì 10 marzo 2020
Più tardi con il supporto emotivo di Roberto, Marina prova in tutti i modi ad aiutare Fabrizio alle prese con i propri fantasmi interiori. Nel frattempo Guido e Michele sono sempre più soddisfatti della nuova e matura versione di Vittorio. Intanto Niko si trova a fare da mediatore fra Serena e Filippo. I due infatti, dopo aver avuto modo di riflettere sulla attuale situazione, hanno un confronto decisivo per decidere le sorti del loro futuro.
Un posto al sole episodio 5458 mercoledì 11 marzo 2020
Filippo non sembra prendere affatto bene la decisione di Serena! Per questo motivo, mentre tra loro scoppiano le tensioni, Leonardo comincia ad essere sempre più presente nella vita della ragazza. Nel frattempo Fabrizio sembra essersi rassegnato a rimanere in carcere anche se Marina non ha nessuna intenzione di abbandonarlo al suo destino. Più tardi Guido, orgoglioso di essere il padre di un futuro giornalista, finisce per lasciarsi sopraffare dall’euforia e compie un passo falso!
Un posto al sole episodio 5459 giovedì 12 marzo 2020
Rimasto senza idee su come poter venir fuori dalla sua situazione instabile, Alberto riceve un’inaspettata chiamata per un colloquio di lavoro. L’improvvisa svolta positiva potrebbe tuttavia nascondere una brutta verità. Nel frattempo Leonardo consiglia a Serena di non lasciarsi condizionare dalle dure parole di Filippo. Nel frattempo Vittorio, dopo aver affrontato la brutta parentesi con Michele, decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato e di affrancarsi una volta per tutte da Guido. Il suo obiettivo è quello di trasferirsi il prima possibile nel seminterrato.
Un posto al sole episodio 5460 venerdì 13 marzo 2020
Ancora sotto shock dalla notizia della separazione, Filippo decide di porre un ultimatum alla moglie. Subito dopo il ragazzo incontra Cristiana, mentre la moglie convoca Leonardo. Nel frattempo l’incontro con il boss Tregara finisce per mettere a dura prova la tenuta fisica ed emotiva di Alberto. Nel frattempo Guido prova ancora in tutti i modi a i scusarsi con il figlio Vittorio.
Dopo tanti anni credo che non guarderò più un posto al sole.Il motivo è l’antipatia che sta suscitando Serena e il suo amico Leonardo .È veramente un brutto esempio che sta dando in quanto mamma di una bambina.Sta pensando solo a se stessa .
Serena veramente sta dando il peggio
Serena non capisce che Leonardo la sta usando