Un Posto Al Sole anticipazioni 21 marzo: Chi è Emanuele?
Silvia ormai si è resa conto del doppio gioco di Emanuele e, delusa dal suo comportamento, trova un’alleata in Arianna. La donna, infatti, credeva che il suo collega fosse una persona corretta e aveva imparato a fidarsi di lui. Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro ma nello studio di Enriquez le cose non saranno così semplici come crede. Anita, dopo quello che ha scoperto, vorrebbe cancellare Luca Grimaldi dalla sua vita mentre Alberto manovra Sandro con molta facilità.
Un Posto Al Sole anticipazioni 22 marzo
Anita è sempre più sconvolta per la verità su suo padre mentre Roberto sta studiando delle contromisure per non farsi trovare impreparato. Vittorio cerca invano Anita che, intanto, dà libero sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti di Luca Grimaldi. Niko prova a far cambiare idea a Susana riguardo la convivenza. La donna, infatti, gli aveva proposto di andare a vivere insieme a La Terrazza.
Un Posto Al Sole dove eravamo rimasti:
Luca racconta a Vittorio di essere il padre di Anita. Michele è deciso a far capire a Silvia quanto Emanuele sia un uomo subdolo. Sandro e Alberto, intanto, reagiscono in maniera inaspettata alla notizia della chiusura del settore velico dei Cantieri. Patrizio, che non tollerava il rapporto tra Diego e Rossella è sempre più geloso del loro legame e potrebbe arrivare a compiere un gesto estremo; crede, infatti, che tra i due ci sia più di una semplice amicizia. Poco prima che Diego parta, però, riesce a conoscerlo meglio e a stringere una bella amicizia. Susana chiede a Niko di andare a vivere insieme ma lui, contrariamente a quanto la donna si aspettava, cerca una soluzione alternativa.
Lascia un commento